“Da Provare !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Balmoral Hotel

Hai aggiunto The Balmoral Hotel ai Preferiti
The Balmoral Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia (Princes Street and Gardens)   |
Classificato al n.6 di 146 hotel a Edimburgo
Certificato di Eccellenza 2014
Scozia
“Da Provare !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Vale veramente la pena provarlo !!! E' tutto all'insegna della perfezione. La disponibilità del personale e l'efficienza è esemplare. Se cercate un hotel che ricordi l'atmosfera scozzese .... un otttimo wischey ... questo è il Balmoral.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

1.539
1.018
  • Ceco per primo
italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

sono stato a luglio 2009 per un we romantico+business.
Posizione perfetta in pieno centro con annesse vie dello shopping.
Struttura perfetta, molto curata, proprietà Rocco Forte (italiana), direttore italiano, la nostra camera 507 molto pulita con servizio di ripulitura pre-notte; bagno appena ristrutturato; colazione ottima e varia, buon centro benessere con piscina e saune comprese nella tariffa notte, che risulta essere proporzionata ai servizi ricevuti. Confrontare le tariffe su siti booking diversi (come otel.com) e su quello dell'hotel, io ho trovato differenze notevoli e interessanti. Unica pecca, il servizio adsl wireless a pagamento.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
latina
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

Ve lo consiglio caldamente. Lo consiglio a chi voglia sentirsi coccolato, che abbia bisogno di tepore, di attenzioni e di funzionalità. Albergo lussuoso, offre pacchetti abbastanza abbordabili (ne vale la pena). La cucina della brasserie Hadrian's (nell'hotel) è eccezionale, grande cucina a 30 sterline (per un paio di piatti ed un dessert, vino escluso). La vera sorpresa è il personale, accorto, gentile e disponibile. Funzionale la posizione: c'è tutto là davanti: taxi,fermata autobus, stazione dei treni,via del buon shopping. La sera venivano a rifare i letti e ti lasciavano un biglietto con scritto:buonanotte, acqua minerale gratuita sul comodino. La struttura offre GTATUITAMENTE l'accesso ad una piscina riscaldata. Molto personale italiano (straordinario!!!), mi ha fatto da interprete perché il mio inglese è maccheronico.
angela di pietro, italia

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci The Balmoral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Balmoral Hotel

Indirizzo: 1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Princes Street and Gardens
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Edimburgo
N. 3 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 6 hotel di lusso a Edimburgo
N. 10 hotel romantici a Edimburgo
Categoria hotel:5 stella/e — The Balmoral Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Balmoral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balmoral Hotel Edimburgo
Balmoral Hotel Edinburgh
Balmoral Edimburgo
The Balmoral Hotel Edimburgo, Scozia
Balmoral Residence
Balmoral Edinburgh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Balmoral Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.