“IL MIGLIOR HOTEL DI EDIMBURGO” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto The Balmoral Hotel ai Preferiti
The Balmoral Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia   |
Classificato al n.6 di 144 hotel a Edimburgo
“IL MIGLIOR HOTEL DI EDIMBURGO”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso in questo ottimo hotel la nostra breve luna di miele. Ho prenotato questa meravigliosa struttura via internet. Avevo prenotato uno King superior con vista sul castello, ma al nostro arrivo saputo che eravamo in viaggio di nozze ci hanno regalato una splendida suite allo stesso prezzo. La suite era molto spaziosa e disponeva di una grande living roon, 2 bagni, vasca, doccia, minibar, cassetta di sicurezza e lettore musicale per ipod o iphone.
L'hotel si trova nel pieno centro della città,giusto fra la New Town e la Old town e tutte le principali attrazioni sono a due passi, il Golden Mile è giusto ad un paio di minuti a piedi.
Fin dal nostro arrivo siamo stati coccolati dal ottimo staff della struttura che non ci ha fatto mancare niente. Lo staff è sempre pronto a fornire ogni tipo di informazione, addirittura c'è un desk informazione per gli ospito per poter fornire informazioni su attrazioni turistiche, ristoranti e tour. Possono consigliare su ristoranti e prenotare il miglior tavolo. Veramente un'ottima organizzazione. Al nostro arrivo in stanza ci hanno fatto trovare un dolce di benvenuto e sul letto avevano messo dei petali di rosa.. molto romantico.
La qualità del sonno è ottima, anche se per i miei gusti il letto ed i cuscini erano troppo morbidi.
La colazione è veramente di ottima qualità con prodotti tipici scozzesi come pesce affumicato e marinato. Si può ordinare alla carta o una tipica full breakfast con uova fatte a proprio piacere oppure buonissimi plumcake. Si può anche ordinare la colazione nella propria stanza.
La struttura dispone di un'ottima SPA, fra le migliori della città con piscina e tutti i trattamenti possibili. E' anche possibile avere trattamenti all'interno della propria stanza.
L'hotel al suo interno dispone anche di un bar, ristorante ed una bella sala da tea. Consiglio vivamente di prendere il tea pomeridiano, ottimo.
Unica pecca della struttura è la connessione Internet che è a PAGAMENTO (15 pound al giorno un po' troppo), comunque la wifi funziona meglio e copre tutta la struttura.
Tornati a casa ci siamo accorti di aver dimenticato un vestito in hotel e lo staff ce lo ha subito spedito. Consiglio veramente questa splendida struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.410
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

La nostra permanenza di 4 giorni al The Balmoral è stata fantastica.
Posizione centralissima tra la old e la new town esattamente sopra la stazione di Waverley.
La stanza (una deluxe king) spaziosa e arredata in modo sobrio ma elegante, con una bella vista sulla old town e il trono di Arturo. Tutto molto curato e anche i segni del tempo su qualche dettaglio (la moquette dei corridoi per esempio) contribuiscono a dare fascino all'albergo.
Il personale cordiale e disponibile senza eccezioni.
Non fatevi mancare l'afternoon tea al Bollinger bar, e un trattamento alla Spa o semplicemente un bagno in piscina.
Il buffet della prima colazione non è grandioso ma di discreta qualità.
Abbiamo mangiato una sera all'Hadrian's Brasserie (causa chiusura per lavori del Number One): menù molto ridotto e qualità nulla di che.
L'unica cosa che veramente urta è la connessione internet a pagamento (15 sterline al giorno). Una cosa di cui non riesco a capacitarmi. Molto più facile trovare internet gratis nei piccoli alberghi che negli alberghi di lusso.
Ma per il resto il giudizio è estremamente positivo.

Consiglio sulle camere: La vista interna non è bella. Chiedete vista città o vista castello.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel e forse e stato una cosa buona. mi hanno assegnato una camera al sesto piano con vista corte e per tutta la notte per il rumore continuo sembra di essere in una cabina di un traghetto.Peccato perche il servizio e la qualita della camera sono state ottimi. Se soggiornerei di nuovo? penso di no

Cardiff, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Il mio ragazzo e io siamo rimasti affascinati dalle due notti che abbiamo trascorso in questo hotel.
Eravamo a Edimburgo per il matrimonio dei miei amici e volevamo un posto centrale e abbiamo scelto The Balmoral perché consigliato dalla sposa (sa che il mio ragazzo è un po' esigente).
L'hotel è così ben gestito, la qualità del servizio è tale che spesso nemmeno li noti, ma sono sempre lì. La mia unica piccola annotazione è che la nostra camera era molto calda di notte, e nemmeno spegnendo il riscaldamento si otteneva qualcosa. Tuttavia, nel complesso molto buono, anche il mio ragazzo è d’accordo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Ottima struttura, con eccellente senso dell'accoglienza sicuramente dovuto al Direttore italiano e a personale italiano presente in hotel con varie mansioni.
Eccellente anche il servizio offerto dal resto del personale locale.
Grande attenzione al cliente che viene accolto con calore già al primo ingresso nella magnifica hall dell'albergo, ci si sente in "famiglia" e a "casa propria" e nello stesso tempo in una location estremamente esclusiva.
Grande attenzione ai bambini, che godono di trattamento su misura!
Ottima colazione e pulizia delle camere, con riassetto serale.
Da tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
balmoraledinburgh, General Manager alle The Balmoral Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Gentile ospite,

La ringrazio molto per averci espresso la Sua soddisfazione per il soggiorno nel nostro albergo. Le Sue parole rispecchiano il credo di Rocco Forte Collection: The art of simple luxury. Ci fa oltremodo piacere apprendere che anche i bambini si siano trovati a proprio agio. Questo rafforza la nostra convinzione di lavorare nella direzione giusta, quella di un’accoglienza calorosa ed attenta alle esigenze dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo ora, è di poterLa ancora “sorprendere” alla Sua prossima visita ad Edimburgo.

A Lei ed alla Sua famiglia grazie per le gratificanti parole da tutto il nostro team.

Cordiali saluti
Ivan Artolli
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Ho soggiornato di recente in questo splendido hotel che abbraccia la Old Town e la New Town. Oltre alle delizie paesaggistiche e culturali che questa città ha da offrire, sono rimasta incantata dal servizio professionale e attento rivoltomi in albergo già al momento dell'arrivo. Viaggio il mondo ed ho visitato molti alberghi ma è stata una piacevole sorpresa che il personale si sia rivolto a me ricordandosi sempre il mio cognome, che anticipasse le mie richieste e che al ritorno da un ristorante, la sera, mi avesse accolta risolvendo prontamente alcune problematiche di viaggio che avrei dovuto affrontare il giorno seguente. Le colazioni inoltre sono ottime e lo staff si prodigava in attenzioni continue per esaudire i miei desideri.
Si può percepire l'entusiasmo per il proprio lavoro manifestato da tutto il personale con il quale sono entrata in contatto, cosa che ad un ospite accorto non passa inosservata.
E' un "ritrovo" che sia per stile che per calore che per cordialità dimostrata, consiglierei sia a chi viaggia per lavoro che per diletto. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

hotel molto pulito, servizio impeccabile, professionalità e cortesia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci The Balmoral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Balmoral Hotel

Indirizzo: 1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Edimburgo
N. 3 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 5 hotel di lusso a Edimburgo
N. 9 hotel romantici a Edimburgo
Categoria hotel:5 stella/e — The Balmoral Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Balmoral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balmoral Hotel Edimburgo
Balmoral Hotel Edinburgh
Balmoral Edimburgo
The Balmoral Hotel Edimburgo, Scozia
Balmoral Residence
Balmoral Edinburgh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Balmoral Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.