“Mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 144 hotel a Edimburgo
firenze
“Mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel e forse e stato una cosa buona. mi hanno assegnato una camera al sesto piano con vista corte e per tutta la notte per il rumore continuo sembra di essere in una cabina di un traghetto.Peccato perche il servizio e la qualita della camera sono state ottimi. Se soggiornerei di nuovo? penso di no

1.406
Cardiff, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Il mio ragazzo e io siamo rimasti affascinati dalle due notti che abbiamo trascorso in questo hotel.
Eravamo a Edimburgo per il matrimonio dei miei amici e volevamo un posto centrale e abbiamo scelto The Balmoral perché consigliato dalla sposa (sa che il mio ragazzo è un po' esigente).
L'hotel è così ben gestito, la qualità del servizio è tale che spesso nemmeno li noti, ma sono sempre lì. La mia unica piccola annotazione è che la nostra camera era molto calda di notte, e nemmeno spegnendo il riscaldamento si otteneva qualcosa. Tuttavia, nel complesso molto buono, anche il mio ragazzo è d’accordo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Ottima struttura, con eccellente senso dell'accoglienza sicuramente dovuto al Direttore italiano e a personale italiano presente in hotel con varie mansioni.
Eccellente anche il servizio offerto dal resto del personale locale.
Grande attenzione al cliente che viene accolto con calore già al primo ingresso nella magnifica hall dell'albergo, ci si sente in "famiglia" e a "casa propria" e nello stesso tempo in una location estremamente esclusiva.
Grande attenzione ai bambini, che godono di trattamento su misura!
Ottima colazione e pulizia delle camere, con riassetto serale.
Da tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
balmoraledinburgh, General Manager alle The Balmoral Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Gentile ospite,

La ringrazio molto per averci espresso la Sua soddisfazione per il soggiorno nel nostro albergo. Le Sue parole rispecchiano il credo di Rocco Forte Collection: The art of simple luxury. Ci fa oltremodo piacere apprendere che anche i bambini si siano trovati a proprio agio. Questo rafforza la nostra convinzione di lavorare nella direzione giusta, quella di un’accoglienza calorosa ed attenta alle esigenze dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo ora, è di poterLa ancora “sorprendere” alla Sua prossima visita ad Edimburgo.

A Lei ed alla Sua famiglia grazie per le gratificanti parole da tutto il nostro team.

Cordiali saluti
Ivan Artolli
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Ho soggiornato di recente in questo splendido hotel che abbraccia la Old Town e la New Town. Oltre alle delizie paesaggistiche e culturali che questa città ha da offrire, sono rimasta incantata dal servizio professionale e attento rivoltomi in albergo già al momento dell'arrivo. Viaggio il mondo ed ho visitato molti alberghi ma è stata una piacevole sorpresa che il personale si sia rivolto a me ricordandosi sempre il mio cognome, che anticipasse le mie richieste e che al ritorno da un ristorante, la sera, mi avesse accolta risolvendo prontamente alcune problematiche di viaggio che avrei dovuto affrontare il giorno seguente. Le colazioni inoltre sono ottime e lo staff si prodigava in attenzioni continue per esaudire i miei desideri.
Si può percepire l'entusiasmo per il proprio lavoro manifestato da tutto il personale con il quale sono entrata in contatto, cosa che ad un ospite accorto non passa inosservata.
E' un "ritrovo" che sia per stile che per calore che per cordialità dimostrata, consiglierei sia a chi viaggia per lavoro che per diletto. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

hotel molto pulito, servizio impeccabile, professionalità e cortesia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Scozia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Vale veramente la pena provarlo !!! E' tutto all'insegna della perfezione. La disponibilità del personale e l'efficienza è esemplare. Se cercate un hotel che ricordi l'atmosfera scozzese .... un otttimo wischey ... questo è il Balmoral.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

sono stato a luglio 2009 per un we romantico+business.
Posizione perfetta in pieno centro con annesse vie dello shopping.
Struttura perfetta, molto curata, proprietà Rocco Forte (italiana), direttore italiano, la nostra camera 507 molto pulita con servizio di ripulitura pre-notte; bagno appena ristrutturato; colazione ottima e varia, buon centro benessere con piscina e saune comprese nella tariffa notte, che risulta essere proporzionata ai servizi ricevuti. Confrontare le tariffe su siti booking diversi (come otel.com) e su quello dell'hotel, io ho trovato differenze notevoli e interessanti. Unica pecca, il servizio adsl wireless a pagamento.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci The Balmoral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Balmoral Hotel

Indirizzo: 1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Edimburgo
N. 3 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 5 hotel di lusso a Edimburgo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 9 hotel romantici a Edimburgo
Categoria hotel:5 stella/e — The Balmoral Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Balmoral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balmoral Hotel Edimburgo
Balmoral Hotel Edinburgh
Balmoral Edimburgo
The Balmoral Hotel Edimburgo, Scozia
Balmoral Residence
Balmoral Edinburgh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Balmoral Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.