“Glenalmond House: LA Guesthouse” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.50 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
Verona, Italia
“Glenalmond House: LA Guesthouse”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

La guesthouse gode di una posizione abbastanza comoda rispetto al centro della città, che dista pochi minuti di autobus; la zona è ben collegata ed estremamente tranquilla. Pur non essendo in centro, a pochi minuti a piedi si possono trovare negozi e ristoranti.
La struttura è una tipica casa vittoriana scozzese, arredata con gusto e molto pulita. Le stanze erano simili per grandezza, ma arredate secondo stili diversi; la camera era molto bella, pulita e con bagno nuovissimo.
I padroni di casa, Fiona e Jimmy, erano sempre gentilissimi e disponibili a dare qualsiasi tipo di informazione e aiuto. Veramente fantastici!
La colazione era su ordinazione, da scegliere entro la sera precedente. Ottima e abbondante (si poteva scegliere tra colazione continentale, colazione scozzese, pancake,... di tutto di più).
Il nostro soggiorno è stato nel complesso semplicemente perfetto, ci ritorneremo sicuramente.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso la meravigliosa casa di Fiona proprio la scorsa settimana per un totale di 5 notti...che dire...Perfetto!!!
La dimora è situata a 5 minuti di bus (fermata esattamente di fronte al B&B) dalle due strade principali della città (Royal Mile e Princes Street), quindi direi posizone quasi centrale e a circa 15/20 minuti di Taxi dall'aeroporto di Edimburgo (sul sito del B&B è anche specificata la spesa per il tragitto, tra i 18 e i 25 Pound, cosa che effettivamente confermo)
Al Glenalmond si respira aria di Scozia, un posto incantevole in una città assolutamente perfetta e a misura d'uomo!
La nostra camera era una tripla, pulita spaziosa con letti assolutamente grandi e confortevoli. Il bagno di dimensioni normali era assolutamente funzionale e pulito, dotato di accessori offerti dal Glenalmond come sapone, cuffia da doccia, bagnoschiuma, crema corpo e shampoo. Nella camera da letto c'era un piccolo angolo the/tisane/caffè e dolcetti, che ogni giorno veniva rifornito delle eventuali dosi che uno utilizzava. E che dire del cibo e della cortesia: spettacolari. La colazione (ricchissima, genuina e di sapore ottimo) era cucinata espressa ogni mattina e gli ospiti la sera precedente potevano scegliere le portate desiderate (la scelta era molo ampia e si poteva contare anche su un ottimo menù vegetariano) su un apposito menù da consegnare direttamente alla padrona di casa, . Fiona è stata una persona cordiale,professionale e gentile, ci ha fatto sentire come a casa nostra e non ci ha fatto mancare assolutamente nulla, se ci serviva un taxi, lei ce lo prenotava, se avevamo bisogno di un'informazione era cordiale e disponibile nel fornircela!!!
Edimburgo è un sogno, il Glenalmond è un posto altrettanto stupendo dove trascorrere una piacevolissima vacanza.
P.s Un Bacio ai proprietari del Glenalmond!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Glenalmond House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glenalmond House

Indirizzo: 25 Mayfield Gardens, Edimburgo EH9 2BX, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > South Side
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.50 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
TripAdvisor collabora con Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenalmond House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenalmond House Edimburgo, Scozia
Glenalmond House Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Glenalmond House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.