“Hotel relativamente economico in pieno centro.” 3 su 5 stelle
Recensione di Travelodge Edinburgh Central

Hai aggiunto Travelodge Edinburgh Central ai Preferiti
Travelodge Edinburgh Central
2.0 su 5 Hotel   |   33 St. Mary's St., Edimburgo EH1 1TA, Scozia (Castle / Royal Mile / High St)   |
Classificato al n.60 di 147 hotel a Edimburgo
Lanciano, Italia
“Hotel relativamente economico in pieno centro.”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho scelto il Travelodge perchè uno dei pochi a combinare economicità (relativa) e posizione.
L'hotel è perfettamente locato in centro (in pochi secondi e siete sulla Royal Mail a pochi minuti a piedi dal castello) ed anche a meno di 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Edinburgo.
Le camere sono sufficientemente spaziose e confortevoli (da poco rinnovate) ma il gabinetto lascia alquanto a desiderare perchè mostra i segni del tempo. Segni di muffa nella vasca da bagno, lavandino troppo alto per poter essere fruito dai bambini piccoli (la nostra era una stanza quadrupla per famiglie) e lo doccia ha il getto fisso senza la possibilità di regolarlo in altezza o muoverlo per limitarsi a lavarsi il corpo senza per questo lavarsi anche la testa o i capelli.
La colazione basica senza troppa scelta con la classica macchina automatica che fa sia il cappuccino (chiamarlo tale è molto difficile, piuttosto un caffè e latte) che il caffè standard inglese.
Parcheggio pubblico disponibile nel retro ma molto piccolo e alquanto costoso (15GBP per 24 ore).
Staff sempre cordiale e disponibile.
Consigliato per chi ha budget limitato ed è poco schizzinoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ci abbiamo soggiornato 2 notti ad un prezzo molto conveniente. Stanza enorme e pulita con l'unica pecca del sapone mancante (si compra al distributore delle bibite... O ve lo portate...)
Posizione perfetta, a 10 metri dalla royal mile e comodissimo dall'aeroporto. Parcheggio difficile come in tutto il centro di Edimburgo, suggerisco bus.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

PRO:
-In centro che più centro non si può
-costa due lire (circa 50 sterline al giorno, pochissimo per gli standard di Edimburgo)
-pulito, lenzuola e biancheria candide
-letto comodissimo

CONTRO:
- no wifi
- un paio di volte è capitato che la stanza fosse ancora da fare alle 3-3 e mezza
- non danno il sapone e il bagnoschiuma
- Tv con 5 canali e solo scozzesi (la tv scozzese è peggio della nostra, tutto il giorno giochi a premi).

Io ve lo consiglio, portatevi il bagnoschiuma e godetevi edimburgo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Ha due cose positive: è in pieno centro (una traversa del Royal Mile, perfetto per girare a piedi) e costa poco (doppia pagata 47£ a notte).
Il resto sono difetti. Impossibile accedere alle stanze prima delle 15: arrivati alle 14:30 abbiamo dovuto pazientare mezzora. Alla reception non c'è quasi mai nessuno. Wifi solo a pagamento.
Stanza: niente asciugacapelli. Niente canali internazionali o a pagamento alla TV. Un flacone di sapone (uno) in 3 giorni per due persone per lavandino e doccia: mai visto nulla di simile.
Pulizia: mai effettuata prima delle 15, è davvero frustrante uscire alle 9, tornare 6 ore dopo e non trovare tutto in ordine.
Insomma: a Edimburgo c'è penuria di Hotel, ma questo lo consiglio solo se davvero non trovate altro e siete con un budget risicato.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2014

Ho visitato la città di Edimburgo insieme alle mie amiche durante il periodo Erasmus in UK. Eravamo quindi alla ricerca di un hotel economico, in posizione centrale e devo dire che questo ha soddisfatto le nostre aspettative. La camera era molto pulita con un letto matrimoniale e due letti singoli, nonostante fossimo soltanto in tre. Una sorta di termosifone ci permetteva di regolare la temperatura della stanza. Il bagno era abbastanza pulito ed in generale l'hotel era silenzioso. La wifi era disponibile soltanto nel piano bar, il quale per altro offriva menu sfiziosi a prezzi nella media.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato per gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Travelodge Edinburgh Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Travelodge Edinburgh Central

Indirizzo: 33 St. Mary's St., Edimburgo EH1 1TA, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Castle / Royal Mile / High St
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.60 di 147 hotel in Edimburgo
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge Edinburgh Central 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Edinburgh Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Edinburgh Central Edimburgo, Scozia
Travelodge Edinburgh Central Hotel Edinburgh
Travel Lodge Edinburgh
Edinburgh Travelodge
Edinburgh Travel Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Edinburgh Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.