“Con i capelli che troverete tra le lenzuola potrete farci una parrucca” 1 su 5 stelle
Recensione di Castle Rock Hostel

Hai aggiunto Castle Rock Hostel ai Preferiti
Castle Rock Hostel
15 Johnston Terrace, Edimburgo EH1 2PW, Scozia (Grassmarket)   |
Classificato al n.26 di 177 Altre sistemazioni a Edimburgo
Urbana, Padova (IT)
“Con i capelli che troverete tra le lenzuola potrete farci una parrucca”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Staff cordiale, ambiente frenetico e...rock!....insomma, un ottimo ostello se non fosse stato davvero lurido, o almeno lo era la nostra camera....lenzuola piene di capelli ed il palese odore di cuoio capelluto altrui sui cuscini. Siamo frequentatori abituali di ostelli e non ci è mai capitata una simile porcheria...peccato anche per le dimensioni stanza: 4 persone in una camera di c.ca 5metri quadri, volume ulteriormente prodotto dal soffitto obliquo (piano mansarda)

428 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Europe
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Non si può chiedere posizione migliore: l'ostello è a pochissimi metri dalla via principale nella città vecchia ed esattamente di fronte al famosissimo castello!
L'arredamento è quello che ci si aspetta da un vero ostello scozzese: armature negli angoli, un bel caminetto per le fredde sere invernali, ecc ecc
Ho alloggiato in una dormitorio femminile. La stanza era grande e spaziosa, la vista dalla finestra ottima. Accanto ad ogni letto c'è un armadietto chiudibile con la propria chiave, ottima soluzione per riporre al sicuro i propri valori personali.
Il prezzo, tenendo conto della posizione, è decisamente favorevole.
Internet è gratuito, ed è presente anche in camera. Tuttavia nelle sale comuni ci sono poche prese disponibili, e in camera non ce n'è addirittura nessuna!!! Per ricaricare il proprio cellulare/mp3/macchina fotografica/ecc ecc bisogna lasciarlo alla reception.
I ragazzi della reception sono simpatici e disponibili, tuttavia spesso, per farsi aprire la porta per poter entrare, bisogna attirare la loro attenzione in tutti i modi, in quanto impegnati a civettare tra loro.
Ho incontrato molte ragazze simpatiche nella mia camera, al contrario, ospitando questo ostello molti ospiti a lungo termine (parecchie settimane e mesi), con questi gruppi ben formati non è facile interagire ed integrarsi.
La cucina non mi ha fatto un'ottima impressione, in quanto un po' caotica e antiquata, ma se non ci si ferma per tantissimo tempo, si sopravvive.
I bagni sono misti (maschi e femmine assieme), ma non c'è ovviamente nessun problema in quanto sia quelli sia le docce si chiudono. Le docce sono perfette: acqua calda e a volontà!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2008

Voglio precisare sin da subito che questa è stata per me la mia prima esperienza in un ostello,ma devo dire che è stata del tutto positiva.
Ho trovato ragazzi molto gentili e sociali alla reception,nonostante io sfoggiassi un inglese approssimativo,si sono fatti capire ugualmente molto bene...per fortuna !!!
La stanza era grande e quasi vivibile,la dividevo con altre 11 persone quindi gli spazi erano abbastanza sacrificati.
I bagni,la cucina e tutte le altre zone dell'ostello le ho trovate pulite nonostante fossimo in tanti e ovviamente di diversi paesi,ogniuno dava il suo piccolo contributo per mantenere il tutto il più pulito possibile.
Certamente questo ostello lo consiglierò ai miei amici e lo prenderò nuovamente in considerazione se decidessi un giorno di ritornarci.

• piaciuto di più — nel complesso, tutto
  • piaciuto di meno — se devo trovare una "pecca",la debolezza del segnale WI FI.
  • Ha soggiornato in Novembre 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Castle Rock Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castle Rock Hostel

Indirizzo: 15 Johnston Terrace, Edimburgo EH1 2PW, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Grassmarket , Old Town
Classificato al n.26 di 177 Altre sistemazioni in Edimburgo
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Priceline, Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Rock Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castle Rock Hostel Edimburgo, Scozia
Castle Rock Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Castle Rock Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.