“Ci è piaciuto moltissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Witchery by the Castle

e 1 altro sito.
Hai aggiunto The Witchery by the Castle ai Preferiti
The Witchery by the Castle
5.0 su 5 Bed and Breakfast   |   The Royal Mile | Castlehill, Edimburgo EH1 2NF, Scozia (Castle / Royal Mile / High St)   |
Classificato al n.106 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
scotland
“Ci è piaciuto moltissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Ho voluto fare una sorpresa a mio marito per il suo 40° compleanno, così ho prenotato una camera in questo meraviglioso hotel. Sono stati soldi ben spesi e non ho niente di negativo da dire. Eravamo nella Armoury Suite, c’era un letto a baldacchino, la TV che veniva fuori dal poggiapiedi e tanti piccoli extra. Grazie mille a tutto lo staff per questa esperienza incredibile, non vedo l’ora di poter tornare al Witchery per festeggiare un'altra occasione speciale.

Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Poteri scrivere un libro su questo posto favoloso, ma non ne ho il tempo!! Abbiamo alloggiato nella Armoury Suite, che trasuda puro lusso, totale decadentismo e romanticismo a fiumi!!! All’arrivo abbiamo trovato ad attenderci biscotti e champagne, e che dire di Roxy? È una vera star! Devo dire che la sua presenza ha fatto una gran differenza, ci piaceva molto chiacchierare con lui. La prima sera siamo andati a cena fuori e io sono caduta, Roxy mi ha procurato delle bende e degli antidolorifici. Se cercate un posto veramente bello e romantico, dovete venire al Witchery by the Castle, è costoso, ma ne vale sicuramente la pena! Mentre scrivo, stiamo già programmando la nostra prossima visita!

Washington D.C., Distretto di Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Io e mia moglie abbiamo prenotato la Armory Suite per il nostro anniversario ed è stata un’esperienza fuori dalla realtà. Le precedenti entusiastiche recensioni rispecchiano esattamente tutto quello che avevo intenzione di scrivere io. Il servizio era impeccabile e c’era una grande attenzione ai dettagli. Quando siamo arrivati abbiamo trovato lo champagne, la colazione ci veniva servita direttamente in camera…insomma, avevamo tutte le comodità. Se avete in programma di venire a Edimburgo e volete alloggiare in un posto che sia veramente unico, vi consiglio di spendere qualcosa in più e prenotare al Witchery almeno per una notte. Il ristorante Secret Garden era ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Witchery by the Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Witchery by the Castle

Indirizzo: The Royal Mile | Castlehill, Edimburgo EH1 2NF, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Castle / Royal Mile / High St , Old Town
Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.106 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
Categoria hotel:5 stella/e — The Witchery by the Castle 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Witchery by the Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Witchery By The Castle Edimburgo, Scozia
The Witchery By The Castle Hotel Edinburgh
Witchery Edinburgh
Edinburgh Witchery
Witchery Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di The Witchery by the Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.