“ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 144 hotel a Edimburgo
milano
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Albergo molto bello (4 stelle meritate) in posizione comodissima a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria.Camera ampia e funzionale dotata di tutti i comfort. Sono stato solo una notte e quindi non ne ho usufruito, ma l'hotel offre anche piscina, palestra e centro benessere inclusi nella camera.
Unico neo la rumorosità della camera (2 piano sulla strada principale).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

1.535
1.314
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

abbiamo prenotato l'hotel con un mese e mezzo di anticipo per una vacanza prenatalizia ad Edimburgo, usufruendo di una tariffa molto conveniente, con colazione scozzese o continentale compresa (costerebbe 10 sterline a testa) ed uso della piscina con sauna e sala witness compresi. L'albergo è stato pari alle aspettative, che erano notevoli, visto il sito ufficiale. La stanza, una doppia categoria city, era molto bella, spaziosa, ben arredata e pulitissima. Il bagno pure. Il servizio è stato ottimo e la colazione buona ed abbondante (provato anche il full scottish breakfast). La posizione è centralissima ed abbiamo potuto visitate tutti luoghi di interesse a piedi. Tenendo conto della tariffa, ottenuta, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
venice
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Siamo state davvero piacevolmente sorprese da questo hotel che ci ha offerto una delle sue camere più belle - all'ultimo piano con una vista fantastica davvero - senza alcun supplemento:) La stanza era un po' piccolina ma pulitissima e con un bagno FAVOLOSO!!! Abbiamo anche molto apprezzato la colazione... buonissimi i pancakes! Ci siamo fermate solo due gg ma proseguendo la visita della Scozia, e cambiando molti hotel, questo è quello che davvero ci è piaciuto di più e se torneremo (eh sì...lo faremo ) il nostro soggiorno sarà sicuramente lì - Thank you!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

L'hotel si trova vicinissimo al centro e alla stazione centrale, è facilissimo da raggiungere. Noi abbiamo una bambina di 5 anni e siamo stati benissimo. La camera era esattamente come da sito dell'hotel: spaziosa, molto carina e confortevole, e pulitissima. Si affacciava su Waterloo Place e su un piccolo cimitero storico, esattamente in atmosfera con lo spirito del luogo :). Il personale è stato gentile ed efficiente, la colazione ottima e abbondante. Abbiamo avuto necessità di andare via prima del previsto e non abbiamo pagato i giorni successivi alla partenza, nonostante la mancanza di preavviso nei tempi stabiliti dal contratto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per gli standard nordeuropei.
Andate tranquilli!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

hotel situato in posizione strategica.
A due passi dal centro, vicino alla stazione ferroviaria e a quella degli autobus, ideale sia per la visita della città che come punto di partenza per le vs escursioni.
L'hotel è pulito e confortevole, l'unico consiglio che vi posso dare e di chiedere una stanza ad un piano alto o che dia sull'interno perchè la strada su cui si affaccia l'hotel è trafficata sino a tarda notte e i rumori potrebbero disturbarvi.
Lo staff è gentile e disponibile...devo dire come tutti gli scozzesi !!!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2009

Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione strategica, camere piccole ma pulite e arredate con gusto, bagno con doccia (in alcune anche con vasca). Hotel nuovo, grande attenzione ai particolari, connessione internet wi-fi in camera, servizio bar in camera (acqua, biscotti, tè, caffe, incluso) piscina (piccola), sauna e bagno turco. Le camere che affacciano su Waterloo Street sono un pò rumorose, chiedere stanze che danno su corte interna. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Apex Waterloo Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex Waterloo Place Hotel

Indirizzo: 23 - 27 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Edimburgo
N. 6 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 12 hotel di lusso a Edimburgo
N. 13 hotel romantici a Edimburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Apex Waterloo Place Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex Waterloo Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex Waterloo Place Hotel Edimburgo, Scozia
Apex Waterloo Place Edinburgh
Hotel Apex Waterloo Place

Se siete i proprietari o gestori di Apex Waterloo Place Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.