“bello ma snob” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“bello ma snob”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo in occasioni del giubileo della regina dal 3 al 5 giugno.
L'albergo molto vicino alla stazione ferroviaria, all'esterno è un po' anonimo, ma l'interno è molto bello e curato, la stanza perfettamente pulita, silenziosa e abbastanza spaziosa. il bagno con grande box doccia e vasca e con prodotti di qualità.
La pecca di questo albergo tranne una piccola eccezione è il personale. Al check-in neanche un sorriso, anzi facce cupe e seriose con risposte secche e fredde, è non è certamente la lingua il problema! Le ragazze che lavoravano nel bar sembravano partecipare ad un funerale! e per niente gentili! L'unica persona simpatica, forse perché spagnola, è stata la ragazza che ci ha servito la cena al ristorante! Cena buona ma dalle porzioni ridicole e dal prezzo elevato vista la quantità ridicola. Ma la ciliegina sulla torta è stata al check-out, dopo che abbiamo chiesto dove fosse la fermata dell'autobus si sono messi a ridere visto che non avremmo preso il taxi per l'aeroporto! potremo scegliere noi come spendere i nostri soldi! e visto quanto speso tra bar e ristorante non penso siamo stati dei cattivi clienti per loro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.633
1.389
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel si trova in buona posizione ad Edinburgo, che permette di girare tutto a piedi. Grande via dello shopping con vista sul castello a pochi passi e Royal Mile a 10 minuti a piedi. Le camere sono belle, non grandissime ma nuove e con arredamento moderno. Anche i bagni sono belli e nuovi. In effetti l'hotel ha subìto una completa ristrutturazione da poco.
La parte Spa si compone esclusivamente della piscina, un po' piccola.
Non ho usufruito dei servizi ristorante quindi non esprimo un giudizio.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato di recente in questo hotel,
ben posizionato a pochi passi dalla stazione centrale di Edimburgo, e a 10 minuti di camminata dal castello e del centro storico.
L'hotel è fornito di ogni confort, la prima colazione (internazionale) è varia e abbondante.
Le camere dotate di ogni confort, spaziose e funzionali.
L'Apex Waterloo è forse l'hotel più storico di Edimburgo ed è una vera istituzione.
Dotato di sale riunioni per convegni e di sala per il collegamento ad internet e stampante.
All'interno collegamento wi-fi gratuita.
Che dire se dovete andare ad Edimburgo è un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

lo consiglio vivamente per efficienza e qualità del servizio, il personale è all'altezza di ogni esigenza, sempre pronto a regalarti un sorriso. Ci siamo trovati davvero bene e poi la posizione centralissima ci ha permesso di poter visitare al meglio la città. Vi consiglio di cenare al ristorante dell'albergo e passare una serata nel bar per rilassarsi e godere dell'atmosfera davvero gradevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Arcore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

abbiamo passato un lungo w.e. in questo hotel e ci siamo trovati magnificamente.
tutto funziona alla perfezione, personale gentilissimo, ottima colazione e buon ristorante interno.
piscina e centro fitness a disposizione degli ospiti.
vero che l'hotel è situato su dislivelli stradali (reception al 5 piano che risulta a piano terra dell'ingresso principale)
chiedete camere dal 5 piano in su. noi avevamo una duplex suite all'8 piano con ogni confort (meravigliosa!!!)
da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Hotel di design mininal-chic come va di moda ora. Curato, molto bello, carina la sala della colazione (con un'ampia scelta di cibo e bevande). Personale assai cortese e gentile, ma le camere una vera delusione. Le stanze sono buie (soprattutto quelle ai piani inferiori; l'albergo è posto in posizione strana, su un dislivello, dalla reception si scende) e si moriva di freddo, anche se non era pieno inverno. Bisognava mettere il riscaldamento al massimo (28 gradi) solo per stemperare la stanza, appena si usciva dalla stanza il riscaldamento si spegneva (così come di notte). Bagno scarno, troppo e senza riscaldamento (bisognava lasciare la porta della camera aperta per sperare di riscaldarlo, una follia).

• Ha soggiornato in Marzo 2011
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Non potevo essere più soddisfatto di questo albergo! La posizione è fantastica, su Calton Hill, permette un accesso velocissimo alla città vecchia o allo shopping di Princes Street pur essendo risparmiata dalla grande arteria trafficata (invece del Balmoral, ad esempio, che pur distando 200 metri è immerso nel traffico di Princes-Leith street).
L'unico neo è la colazione, che per 10 pounds (avevamo il pacchetto pre-pagato per la stanza, quindi potevamo ordinare anche il breakfast scozzese per 10 pounds invece che 14) è così così, ma anche perché sono abituato alla colazione americana che pur simile è un po' più raffinata di quella british... (i pomodori, fagioli e funghi a colazione sono un po' strani...). C'è comunque il negozio vicino all'albergo che apre fino a tardi ed è perfetto per comprare biscotti e yoghurt e fare la colazione in camera (c'è il bollitore con un po' di caffè e thé a disposizione).
Lo stesso ristorante dell'albergo non è il massimo, troppo english nouvelle cuisine, paragonato alle delizie che è possibile assaporare in città, invece il servizio in camera propone dei cibi molto più semplici e appetitosi che non il ristorante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Apex Waterloo Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex Waterloo Place Hotel

Indirizzo: 23 - 27 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Edimburgo
N. 6 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 13 hotel romantici a Edimburgo
N. 14 hotel di lusso a Edimburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Apex Waterloo Place Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LateRooms, Splendia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex Waterloo Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex Waterloo Place Hotel Edimburgo, Scozia
Apex Waterloo Place Edinburgh
Hotel Apex Waterloo Place

Se siete i proprietari o gestori di Apex Waterloo Place Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.