“Medio” 3 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Dundee

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Dundee ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Dundee
4.0 su 5 Hotel   |   Kingsway West, Dundee DD2 5JT, Scozia (Nome precedente: The Landmark Dundee)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 30 hotel a Dundee
“Medio”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Convinto fosse meglio.... Le camere buie e vecchiotte. Letto eccellente e stanza grande. Wi-fi ottimo. Colazione buona. La moquette è la maledizione delle abitazioni della GB. Ho avuto un'esperienza migliore nel DoubleTree del Salento.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Bell hotel a circa 10 minuti da Dundee. Ci siamo fermati una notte. Camere pulite e bene arredate sebbene un po' troppo piccole. Manca l ascensore. Personale cortese, colazione e ristorante buoni. Prezzi nella media scozzese. Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Avigliana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Siamo stati qui una notte e ci siamo trovati bene. Camera pulita con tutti i comfort previsti per la categoria; ricco buffet x la colazione con ampia scelta soprattutto se amate la colazione british. Unica pecca: carente la segnaletica x raggiungerlo

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

L’Hotel risulta un po’ una delusione. Il castello che vedevamo nelle foto in realtà non è utilizzato e le camere sono in una struttura moderna attaccata.
La camera è elegante e moderna ma è piccola e molto calda e non vi è aria condizionata. Il personale è gentilissimo e l’accoglienza è fantastica, ci vengono offerti due biscotti caldi insieme alle chiavi. Wi-fi gratuito solo nelle aree comuni. Nell’hotel c’è una palestra e una piscina coperta.L’hotel risulta difficile da trovare perchè collocato dietro una rotonda e mal segnalato:non ha un numero civico ma c'è solo l'indicazione di Kingsway West che altro non è che la superstrada ed è piuttosto lunga. Bello, elegante e con buon cibo è il ristorante annesso

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Siamo stati qui una settimana visto che il solito hotel era pieno... che bellissima scoperta!! Innanzitutto la posizione è ottima, anche a doverlo raggiungere da Perth si fa in un attimo. L'hotel è molto moderno e all'arrivo ci viene offerto un buonissimo cookie al cioccolato.
La camera è ampia, con un grande bagno. L'impianto di ventilazione/riscaldamento è molto rumoroso, ma basta ternelo acceso qualche minuto per raggiungere la temperatura e poi si può spegnere. Il bagno aveva sia la vasca che la doccia, spettacolo.
Abbiamo provato anche il ristorante e ci siamo trovati benissimo. Ottimo cibo, prezzi non eccessivi, attesa lunga - ma non mi aspettavo diversamente.
La palestra è all'ultimo grido, i macchinari sono tutti nuovissimi. Peccato solo che sia piccola per il numero di persone che la frequenta già alle 6:30 del mattino. Hanno anche piscina, bagno turco e sauna.
Fantastico hotel, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

Buon albergo, camere piccole ma tutto perfetto. Ottimo arredamento e servizio. Facile da raggiungere e parcheggiare. Ero di passaggio ma sicuramente ritornerò. Anche il rapporto qualità prezzo è soddisfacente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Conosci DoubleTree by Hilton Dundee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Dundee

Indirizzo: Kingsway West, Dundee DD2 5JT, Scozia (Nome precedente: The Landmark Dundee)
Regione: Regno Unito > Scozia > Dundee
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Dundee
N. 7 hotel per famiglie a Dundee
N. 7 hotel romantici a Dundee
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Dundee 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Dundee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Landmark Dundee Hotel Dundee
DoubleTree By Hilton Dundee Scozia
The Landmark Hotel Dundee
Landmark Hotel Dundee

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Dundee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.