“eccelente” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 80 Ristoranti a Oban
Fascia prezzo: USD 23 - USD 31
Cucina: pesce, Pesce, scozzese
Per: Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dessert, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“eccelente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Molto buono, con un'ampia terrazza che da sul mare, ho mangiato delle ostriche sublimi ai livelli della costa azzurra e tutto il pesce è frechissimo e cucinato con sapienza io ho proseguito con un ottimo rombo chiodato, sui vini previlegiano un po' i francesi rispetto agli italiani.. ma si sopravvive!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ECCELLENTE CUCINA, PIACEVOLISSIMA ACCOGLIENZA!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Siamo rimaste piacevolmente colpite dalla cordiale accoglienza, dalla professionalità e simpatia del personale e dall'ottima cucina; ampia scelta di piatti gustosi a base di pesce e crostacei freschissimi, buona lista di vini anche italiani di cantine famose.
La vista mare aggiunge al tutto un'atmosfera ideale per una cena veramente rilassante e piacevole.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
obanalex40, Denny - Restaurant Manager alle The Waterfront Fishouse Restaurant, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
E 'stato un piacere aver ricevuto tali belle osservazioni da voi. Ci assicureremo tutto il personale è a conoscenza dei complimenti. Lavoriamo tutti per il superamento di soddisfazione del cliente ed è bello sapere che te la sei goduta. Mentre gli chef dire: "se un italiano ha goduto del cibo, siamo in grado di piacere a qualcuno!"
Grazie mille e speriamo che abbiate gradito il vostro viaggio in Scozia :)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“ottima la qualità del cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Veramente tutto molto fresco. Dalle cozze all'aragosta, dal pesce con la spina arrosto alle langostine. Davvero fresco e di qualità. Anche la carne è buona e cucinata propio come richieto. L'unico neo? Non il prezzo ma il servizio. Al conto finale viene aggiunto il10% per il servizio fuori lista. Nulla di male ma basta saperlo, non avrei lasciato anche la mancia. Comunque vale la pena provarlo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Waterfront Fishouse Restaurant hanno visto anche

Conosci The Waterfront Fishouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Waterfront Fishouse Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.