“Consiglio caldamente il Madisons” 5 su 5 stelle
Recensione di Madison's Hotel

Hai aggiunto Madison's Hotel ai Preferiti
Madison's Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   59 - 63 Botanic Avenue, Belfast BT7 1JL, Irlanda del nord   |
Classificato al n.17 di 43 hotel a Belfast
Ireland
“Consiglio caldamente il Madisons”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Ho alloggiato di recente al Madisons dal venerdì alla domenica e mi è sembrato un ottimo posto per stare. Tutto il personale, dall’addetto della reception al personale del bar, è stato molto gentile. La camera era meravigliosa e molto pulita. Il menù della colazione era ottimo – non ho mai visto una scelta tanto ampia con circa 20 pietanze fra le quali scegliere: dalle classiche uova strapazzate alla macedonia fresca e allo yogurt. Consiglio caldamente il Madisons.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

449 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

stockport england
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2007

Siamo finiti qui dopo un po’ di ricerche di un posto dove alloggiare a Belfast per due turiste quarantenni l’ultimo dell’anno. La zona del bar era alla moda e frequentata da persone di varie età: bar moderno, i cocktail costavano £3.95, e c’erano due tipi che suonavano la chitarra. Nel seminterrato c’è la discoteca che costava £5 per entrare (compreso un bicchiere di champagne che, rispetto a Manchester, mi è sembrato un affare). La musica era mista: un po’ di brani vecchi e alcuni molto moderni, ma sufficienti per ballare tutta la sera. Non era pieno zeppo quindi l’atmosfera non era del tutto viva. Nessuno dava fastidio – potevo ballare da sola senza subire molestie. La gente si scusava se ti urtava e nessuno pareva troppo ubriaco. Nel complesso una bella serata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Madison's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Madison's Hotel

Indirizzo: 59 - 63 Botanic Avenue, Belfast BT7 1JL, Irlanda del nord
Regione: Regno Unito > Irlanda del nord > Belfast
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 20 hotel romantici a Belfast
Categoria hotel:3 stella/e — Madison's Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madison's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madison's Hotel Belfast, Irlanda Del Nord
Madisons Hotel Belfast
Madison Hotel Belfast

Se siete i proprietari o gestori di Madison's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.