“Piacevole doppia esperienza (prima e dopo il cambio nome)” 4 su 5 stelle
Recensione di Bradford Hotel

Hai aggiunto Bradford Hotel ai Preferiti
Bradford Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hall Ings Road, Bradford BD1 5SH, Inghilterra (Nome precedente: Hilton Bradford)   |
Classificato al n.22 di 29 hotel a Bradford
Arenzano, Italia
“Piacevole doppia esperienza (prima e dopo il cambio nome)”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

ritornata a distanza di un mese (prima e dopo la perdita del nome della prestigiosa catena), ho avuto il piacere di esserne ospite.
lati positivi: rapporto qualita' prezzo : il migliore che si possa ottenere in zona (soprattuto nel week-end, praticamente in 3x2)
posizione fantastica: a pochi passi dalla stazione di bradford interchange (una delle 2 ) e dei bus...che si posson raggiungere dalla scalinata appena sulla destra della hall... 33 gradini e un tunnell..utile nei giorni di pioggia (anche se poco adatto al mio nasino), in piu' attraversando la strada si è nella piazza del centenario con musei, ristoranti, la super fontana colorata..che è il fulcro della citta': si raggiungono i punti essenziali in 10' a piedi (dal media museum ai grande shopping center kirkgate)
personale gentile, garbato paziente e disponibile (e anche sorridente)
asciugamani morbidi, vista megagalattica (mi incantavo a guardare la torre campanaria illuminata e colorata..e anche a sentire il delizioso suono delle campane).
ottima insonorizzazione esterna (un po' meno all'jnterno)
cassaforte easy to use
hall 24 ore
camera rinnovata di recente, con lettone e ampia scrivania in legno chiaro e massiccio molto lineari (abbellito dai quadri) di medie dimensioni (un pizzico piu' stretta la prima volta)
ottime illuminazioni (carenza di prese elettriche solo nella prima visita)
letto comodo e confortevole (e ampio) e ricco di cuscini
fon potente e comodo (lo trovate nei cassetti), la kettle è rifornita con bustine di twinings

Lati negativi: cauzione (prima o dopo il cambio nome, anche se prepagato), scarichi rumorosi (che causano ritenzione di acqua nella vasca), la moquette , il design dei mobili in bagno... (che con un piccolo svecchiamento darebbero un'impronta diversa all'ambiente..così anni 70')., fornitura in bagno per una persona e non sempre rimpiazzata..
c'eran due ventilatori in stanza (non credo ci sia aria condizionata)

Il luogo (e anche l'hotel) non ha vocazione turistica..ma è ricco di sale convegni e conferenze
differenze fra il prima e il dopo?
beh..sicuramente se uno va in una catena prestigiosa si aspetta un livello di confort e servizio elevato (e all'altezza di un 4 stelle): , svincolandosi da ciò anche le aspettative delle persone si ridimensionano
essendo i primi giorni del passaggio il ceck-in non è stato così veloce come la prima volta (questione di rodaggio), il ceck -out velocissimo entrambe le volte
la tv non aveva piu' le previsioni del tempo: ho notato solo canali inglesi (una 30ina)
nella fornitura della stanza la seconda volta mancava la cuffietta da bagno..ma avevo in piu' i kleenex (utilissimi per non sporcare gli asciugamani col trucco)
un solo comodino e mancanza di un'armadio
Il wifi è concesso free per mezz'ora nella hall.. se no ha costi elevati (ma nella piazza antistante è free, così come in tutti i locali: ho preferito staccare la spina totalmente..ma penso perdan clienti ad attuare questo tipo di politica dei prezzi di uno strumento indispensabile quale internet
mancanza di una serie di supporti: il ristorante c'è..ma non son presenti luoghi di ritrovo e svago (il bar sembra chiuso..ma forse bisogna ordinare al ristorante)
all'ultimo piano , il sesto, ci dovrebbe esser una vista fantastica (ma è il piano riservato alle sale conferenze)

Consiglio sulle camere: cercate di evitare le stanze sul retro davanti al camino del ristorante cinese, (e questo spiega per
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Bradford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bradford Hotel

Indirizzo: Hall Ings Road, Bradford BD1 5SH, Inghilterra (Nome precedente: Hilton Bradford)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del Ovest > Bradford
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Bradford
Categoria hotel:4 stella/e — Bradford Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bradford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Bradford Hotel Bradford
Bradford Hotel Inghilterra
Hilton International Bradford
Bradford Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Bradford Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.