“Un Natale di riposo e relax!” 5 su 5 stelle
Recensione di Macdonald Alveston Manor

Hai aggiunto Macdonald Alveston Manor ai Preferiti
Macdonald Alveston Manor
4.0 su 5 Hotel   |   Clopton Bridge, Stratford-upon-Avon CV37 7HP, Inghilterra   |
Classificato al n.22 di 28 hotel a Stratford-upon-Avon
Suffolk, UK
“Un Natale di riposo e relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Un hotel favoloso per trascorrere una vacanza di Natale molto rilassante e riposante. La nostra camera situata nella sezione moderna dell'hotel era pulita e ben attrezzata. Il 26 dicembre abbiamo anche approfittato della sauna e della piscina dell'hotel. Il servizio e i pasti erano perfetti e consiglieremmo sicuramente quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

doncaster
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Abbiamo trascorso due notti in quest'hotel, il 23 e il 24 luglio, per celebrare il nostro 25° anniversario di matrimonio. Ci siamo concessi il massimo lusso della suite più costosa dell'edificio principale, con tanto di letto a baldacchino. Il servizio era impeccabile - dalla reception al bar, alla sala ristorante tutto il personale era gentile ed efficiente. La cena che ci hanno servito la prima sera è stata eccezionale, tanto che abbiamo disdetto la prenotazione in un ristorante del centro per la sera successiva e abbiamo di nuovo mangiato in hotel. Non siamo rimasti delusi!! La nostra suite era pulita e aveva una vista stupenda ma alcuni pezzi dell'arredamento erano un po' antiquati e avrebbero dovuto essere sostituiti. Per il resto, tutto è andato nel migliore dei modi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Macdonald Alveston Manor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Macdonald Alveston Manor

Indirizzo: Clopton Bridge, Stratford-upon-Avon CV37 7HP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Warwickshire > Stratford-upon-Avon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Stratford-upon-Avon
N. 10 hotel romantici a Stratford-upon-Avon
N. 13 hotel di lusso a Stratford-upon-Avon
Categoria hotel:4 stella/e — Macdonald Alveston Manor 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Macdonald Alveston Manor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Macdonald Alveston Manor Hotel Stratford-Upon-Avon
Alveston Manor Hotel
Macdonald Alveston Manor Stratford-Upon-Avon, Inghilterra

Se siete i proprietari o gestori di Macdonald Alveston Manor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.