“appartamenti grandi e comodi a Bath” 4 su 5 stelle

SACO Bath - St James Parade
4.0 su 5 Appartamento   |   37 St James Parade, Bath BA1 1UH, Inghilterra   |
Classificato al n.5 di 30 Altre sistemazioni a Bath
Firenze, Italia
“appartamenti grandi e comodi a Bath”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il Saco non è proprio un albergo nel senso classico del termine ma si tratta di veri e propri appartamenti con tanto di salottino e cucinotto. Il nostro era piuttosto grande, ben riscaldato (il che era importante dato che si era a gennaio) e molto pulito. Siamo stati una notte sola e trattandosi di appartamentini non sono sicura che sarebbe stato pulito il giorno dopo, è probabile che vengano trattati come minii affitti, dove ognuno poi si occupa del suo. Questo non lo so. Il personale era cortese e gentile, e la posizione del Saco è davvero ottima, vicinissima ai bagni Romani e alla spa. Io non ho amato molto il letto a molle, unica pecca trascurabile di un perfetto soggiorno. In ogni caso lo consiglio del tutto, specie alle famiglie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Posizione centrale, arredamento piacevole e disposizione funzionale, molto pulito. lenzuola e asciugamani ottimi.
cucina completa di tutto, separata dal soggiorno. due camere e due bagni, tutto di buona dimensione. Unico problema : nonostante fosse molto pulito, in bagno c'era un cattivo odore..... Ma a parte questo consiglio questa ottima soluzione, migliore di un albergo se si viaggia in compagnia: si ha libertà ed indipendenza, ma si sta assieme in ambienti confortevoli.
Alla reception non ci hanno saputo indicare un ristorante aperto sino a tardi (consiglio Moon and six pence o Firehouse rotisserie).
Non ho avuto particolari problemi con rumori o schiamazzi, come segnalato in altre recensioni. La zona è centrale e tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bristol
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Ci ho trascorso un fine settimana con un'altra famiglia che ha affittato un appartamento. Erano entrambi puliti, moderni e spaziosi, con tutte le strutture necessarie. Il personale è disponibile e gentile dall'inizio alla fine. Molto vicino al centro e facile da trovare - una base ideale per esplorare la zona circostante. Useremo sicuramente questa società in futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
london
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Ci abbiamo trascorso due notti, un bel cambiamento rispetto a un albergo. Molto spazioso e pulito e il personale era molto gentile. Lo raccomando altamente. Per quanto riguarda il mangiare fuori, posso garantire un ottimo pasto al ristorante Clarkes. Cibo fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci SACO Bath - St James Parade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SACO Bath - St James Parade

Indirizzo: 37 St James Parade, Bath BA1 1UH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Colazione gratuita Cucinino Suite
Classificato al n.5 di 30 Altre sistemazioni in Bath
Categoria hotel:4 stella/e — SACO Bath - St James Parade 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SACO Bath - St James Parade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SACO Bath - St James Parade Inghilterra
Saco Bath Hotel Bath

Se siete i proprietari o gestori di SACO Bath - St James Parade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.