“squisito!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
italia
“squisito!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stata a bath per studio per alcune settimane ed ho avuto modo di andare in questo meraviglioso ristorante più di una volta. L'ambiente è veramente elegante e il servizio curato nei minimi dettagli. Il personale cortese, disponibile e molto simpatico e si mangia veramente bene.
Ho provato sia piatti di carne e pesce e non sono rimasta delusa, anzi direi che sono rimasta piacevolmente stupita.Era tutto squisito e il prezzo modesto.
Se dovessi tornare a Bath non esiterei a tornare al Sotto Sotto.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
Bath, Regno Unito
“Una cena superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sotto Sotto è sicuramente uno dei ristoranti migliori di Bath, si mangia benissimo ed i prezzi sono modesti. L’ambiente è accogliente ed i camerieri premurosi e cortesi. Come antipasto, i cicchetti della casa e i calamaretti fritti erano buonissimi. I ravioli col nero di seppia ed il tartufo erano una cosa divina, posso solo sperare che sia un piatto del giorno che fanno spesso perché ho intenzione di tornarci! Per concludere in bellezza il cuore al cioccolato ed il profitterol erano perfetti. Da non perdere!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sotto Sotto hanno visto anche

Conosci Sotto Sotto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sotto Sotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.