“Luminoso, confortevole con carattere” 4 su 5 stelle

The Ayrlington
5.0 su 5 Hotel   |   24/25 Pulteney Rd, Bath BA2 4EZ, Inghilterra   |
Classificato al n.11 di 31 hotel a Bath
Cagliari, Italia
“Luminoso, confortevole con carattere”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questa guest house per due notti nel mese di Agosto del 2010. Siamo stati accolti con gentilezza e professionalita' dopo uno scambio di mail abbastanza fitto poiche' non era disponibile la stanza che inizialmentw avevamo scelto. Ci e' stata proposta la Garden Suite al costo di circa 140 sterline a notte, compresa l'english breakfast. La camera, ampia e dotata di servizi igienici di ineccepibile pulizia, si affacciava sul giardino interno. Era arredata con mobili chiari e fantasie fiorite molto fresche, erano presenti tutti gli optional tipici degli alberghi inglesi ,ossia niente frigo, ma kettle con assortimenti di te, accessori bagno e stirapantaloni, tv, etc. La colazione era servita in una piccola e deliziosa sala con una parte delle pietanze portate al tavolo (uova pancetta ecc, il pane tostato e le bevande calde) altre come le marmellate, i succhi, i cereali erano al self service. Dalle due finestre si poteva osservare il giardino interno e personalmente ho fatto colazione guardando uno scoiattolo che nel frattempo faceva la sua : un sogno! Gli ospiti vengono forniti di chiavi anche per entrare in hotel, che la notte chiude il portoncino.
C'e' un piccolo parcheggio interno, che sembra commisurato con il numero contenuto di stanze. Le zone comuni hanno un aspetto accogliente e, nella scelta di accessori e suppellettili richiamano atmosfere orientali. A tale atmosfere contribusce anche un bel gatto che gironzola libero e puo' cercare coccole o dormire pigramente su un divano. Percio' attenzione per chi e' allergico! Il centro di Bath e' abbastanza vicino e si puo raggiungere a piedi con una breve passeggiata. La tranquillita' e' assoluta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

VA
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Paesino meraviglioso da esplorare e questo Bed&Breakfast era a portata di mano rispetto a tutto. Bagno pulito e bello, giardino delizioso e ottima colazione. Reception molto bella.

Midlands UK
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2006

L'abbiamo prenotato per una notte a novembre, c'è stata qualche difficoltà per ottenere una email di conferma ma siamo stati contenti di aver insistito perché è un posto bellissimo. Non è economico ma, vista la qualità buona, anche il prezzo è accettabile.

Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Ci abbiamo trascorso due notti. Struttura eccellente. Personale gentile e disponibile. Buona colazione. Il parcheggio può diventare affollato, ma si sforzano di farlo bastare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bath
Dukes Hotel
Francis Hotel Bath - MGallery Collection
The Royal Crescent Hotel & Spa
Macdonald Bath Spa Hotel
Queensberry Hotel

Conosci The Ayrlington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ayrlington

Indirizzo: 24/25 Pulteney Rd, Bath BA2 4EZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 7 hotel di lusso a Bath
Categoria hotel:5 stella/e — The Ayrlington 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ayrlington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ayrlington Bath, Inghilterra
The Ayrlington Hotel Bath
Ayrlington Hotel Bath
Ayrlington Bath

Se siete i proprietari o gestori di The Ayrlington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.