“perfetta accoglienza a Bath” 5 su 5 stelle
Recensione di Marlborough House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bath
Marlborough House
Hai aggiunto Marlborough House ai Preferiti
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1 Marlborough Lane, Bath BA1 2NQ, Inghilterra   |
Classificato al n.18 di 188 B&B / Pensioni in Bath
Venezia, Italia
“perfetta accoglienza a Bath”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Consiglio senz'altro di pernottare in questo B&B a chiunque si trovi a dover passare anche solo una notte, o a soggiornare per più giorni nella città di Bath. Pulizia, cortesia, comfort, disponibilità e competenza sono di casa qui.

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2013

sono stata con mio marito e la mia bambina di tra anni in questo ottimo b&b. camere spaziose, pulite e curate nell'arredamento. Cortesia e simpatia sono il punto di forza oltre alla super colazione servita da due singore gentilissime. Il proprietario è cordiale e gentilissimo. Insomma ci tornerei anche subito.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Il B&B si trova a breve distanza dal centro (pedonale) che si raggiunge in pochissimi minuti di passeggiata a piedi. Le camere sono spaziose, pulite, confortevoli e molto curate nei dettagli. La colazione viene preparata da due signore gentilissime e disponibili a soddisfare ogni vostra esigenza. Al mattino trovate le colazioni inglesi, la frutta ed anche la classica colazione continentale. Sicuramente da consigliare per un soggiorno nella magnifica Bath.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
england
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Abbiamo alloggiato al Marlborough il fine settimana dell’8 giugno di quest’anno: abbiamo avuto molta fortuna per il tempo, con sole splendente tutto il fine settimana. L’albergo è a 10 minuti dal centro di Bath. Abbiamo parcheggiato le auto sulla strada davanti all’albergo: il proprietario, Peter, ci ha dato dei contrassegni così non abbiamo dovuto pagare al parcometro. Un posto molto bello, con camere deliziose: eravamo in otto distribuiti in quattro camere, e ci siamo divertiti tutti. Peter è stato disponibile a dare indicazioni e, quando ci serviva qualcosa, è stato sempre pronto ad aiutare. Solo un avvertimento: se vi aspettate uova e pancetta a colazione potete anche scordarvele. È tutto vegetariano, ma comunque c’erano un sacco di toast, tè e altro – la colazione poteva andare e, in fondo, era abbondante. Si sentiva un po’ di rumore dall’autostrada sul lato della casa esposto in quella direzione, dove eravamo noi non c’erano problemi. Nel complesso un bel posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

Abbiamo alloggiato nella camera vittoriana ed è stata perfetta per un fine settimana di novembre per festeggiare un compleanno. La camera aveva un letto confortevole e un arredamento pittoresco. Peter è stato un ospite molto generoso e cordiale e ci ha dato ottimi consigli per ristoranti. La posizione è stata perfetta perché potevamo raggiungere il centro a piedi. La colazione era deliziosa… un bel trattamento per un paio di carnivori. Ci tornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marlborough House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marlborough House

Indirizzo: 1 Marlborough Lane, Bath BA1 2NQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.18 di 188 B&B / Pensioni in Bath
Categoria hotel:4 stella/e — Marlborough House 4*
Marlborough House Bath, Inghilterra
Marlborough House Hotel Bath

Se siete i proprietari o gestori di Marlborough House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.