“Splendido soggiorno autunnale” 4 su 5 stelle
Recensione di The Lansdown Grove Hotel

Hai aggiunto The Lansdown Grove Hotel ai Preferiti
The Lansdown Grove Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lansdown Road, Bath BA1 5EH, Inghilterra (Nome precedente: Coast & Country Lansdown Grove Hotel)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 31 hotel a Bath
Lincolnshire
“Splendido soggiorno autunnale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Ci siamo venuti per un fine settimana con la nostra figlia piccola e siamo stati benissimo. La nostra camera non era grande ma i letti erano ampi e confortevoli, la camera calda e accogliente, con molto spazio per i vestiti e molto pulita. Non ci abbiamo cenato perché abbiamo voluto approfittare dell’ampia scelta di ristoranti a Bath. La colazione andava bene – un buffet con un sacco di mangiare a scelta, sia roba continentale che inglese. Il personale era gentile, cortese e ospitale. Consiglio sicuramente questo albergo ma credo che costi troppo quindi bisogna cercare una tariffa scontata. L’unico vero commento negativo che ho riguarda l’insufficienza di posti auto nel parcheggio che ci ha costretti a posteggiare lungo la strada.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Lansdown Grove Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lansdown Grove Hotel

Indirizzo: Lansdown Road, Bath BA1 5EH, Inghilterra (Nome precedente: Coast & Country Lansdown Grove Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.17 di 31 hotel in Bath
Categoria hotel:3 stella/e — The Lansdown Grove Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lansdown Grove Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Lansdown Grove Hotel Bath, Inghilterra
Lansdown Grove Hotel Bath
Lansdown Grove Bath
Lansdowne Grove Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Lansdown Grove Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.