“positivo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 32 hotel a Bath
Novi Ligure, Italia
“positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

meravigliosa colazione a buffet!! camere pulite e ampie (la nostra aveva il bagno con vasca e doccia), ottima posizione a 6 km da bath con prezzi più contenuti rispetto alla città e immerso nel verde. da provare.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

england
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Se avete letto le recensioni precedenti, molte delle quali centrano la questione, riflettete attentamente prima di prenotare questo albergo. Se cercate l’omogeneità mongiale delle grandi catene di alberghi internazionali, eviatate questo posto. Se, invece, vi interessa l’atmosfera di un edificio in posizione eccezionale e di quasi 250 anni, andateci. Ci siamo stati questo mese per un matrimonio. È come tornare indietro nel tempo. La camera era vecchio stile in quanto ad arredamento (buono!) ma perfettamente pulita e attrezzata in modo moderno. Anche il servizio era buono. Il punto è che questo è un albergo vecchio e inglese, con relativa eccentricità. Chiunque ha il diritto di apprezzare questo stile, me compreso.

Essex
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Abbiamo trascorso una notte al Limpley Stoke, ospiti di un matrimonio. La festa si è tenuta all’albergo. La reception era fantastica, il mangiare era ottimo e il servizio eccellente. È andato tutto molto bene. All’arrivo abbiamo fatto il check-in e, arrivati alla camera, la porta non si apriva. Un dipendente dell’albergo è arrivato alla camera immediatamente e, nel giro di tre minuti, ci hanno spostati in una camera migliore – una camera tripla nella quale ci sono stati portati tutti i bagagli. La camera era pulita e ordinata e ben attrezzata. C’era il bollitore per tè e caffè, shampoo e docciaschiuma, asciugacapelli, televisore. Anche la colazione era buona e abbondante. C’è un buffet caldo, con scelta di salsicce, uova, bacon, funghi, ecc., oltre a cereali, yogurt, succhi di frutta, caffè, tè, ecc. L’albergo è in un contesto bellissimo, in campagna, e con uno splendido panorama dalla camera. Ci torneremmo volentieri.

Long Beach, California
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Il panorama era mozzafiato. L'albergo è un po' vecchio ma era pulito e tutto funzionava. Era molto silenzioso la notte (anche il treno in lontananza era bellissimo). Questo albergo mi è piaciuto molto. È stato il mio preferito (eravamo in una gita organizzata).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel

Indirizzo: Limpley Stoke, Bath BA2 7FZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bath
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel Bath, Inghilterra
Best Western Bath
Bath Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Limpley Stoke Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.