“PROFESSIONALITA' &CORDIALITA'” 5 su 5 stelle
Recensione di The Kennard

Hai aggiunto The Kennard ai Preferiti
The Kennard
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   11 Henrietta Street | Off Great Pulteney Street, Bath BA2 6LL, Inghilterra   |
Classificato al n.19 di 187 B&B / Pensioni in Bath
venezia
“PROFESSIONALITA' &CORDIALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Con la mia compagna abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana nel mese di Maggio,La piccola colazione preparata sapientemente dal signore (italiano),Giovanni,ma tutti lo chimavano Gianni,e dalla discreta,ma attenta presenza della moglie Maria,ma tutti la chiamavano Mary.Ci hanno fatto apprezzare le bellezze della Città.l 'albergo è situato in ottima posizzione. Sicuramente ci ritorneremo.
nicola da Venezia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

655 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Questo hotel e' veramente delizioso. Alcuni amici ce lo avevano consigliato ed avevano proprio ragione. Appena entri ti avvolge un profumo invitante di fiori, di pulito. I proprietari, sempre gentili e disponibili oltre che professionali, ti fanno sentire come a casa. Le camere sono curatissime nei particolari e confortevoli; si respira un'atmosfera molto inglese e tradizionale. L'ubicazione e' perfetta per visitare Bath perche' e' in centro ma in una via molto tranquilla. Nonostante l'hotel sia su piu' piani, dalle stanze non si sente alcun rumore della gente che sale e scende. La colazione e' abbondante e non penso che in Gran Bretagna ci siano tanti hotel che servono la spremuta di arancie fresche!! I miei bambini ( 6 e 9 anni) hanno anche potuto giocare nel giardinetto dietro l'hotel mentre noi chiedavamo informazioni sulla citta' alla signora Mary. Il parcheggio comodo e gratuito e' un altro bel servizio.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Nel cuore di Bath il miglior mix di accoglienza, gentilezza e privacy accompagnati dalla miglior colazione all'Inglese servita in una elegante saletta dalla gentilissima coppia di proprietari con i quali, se non parlate bene inglese, e volete sentirvi a casa vostra, potrete parlare tranquillamente in italiano.
Buona permanenza

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
london
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Ci siamo imbatutti in questo hotel per caso mentre cercavamo un posto dove passare qualche giorno a Bath. Il Kennard ha superato tutte le nostre aspettative. Il servizio e' assolutamente eccellente e l'ambiente magnifico. La cura messa da Giovanni e Mary nella preparazione della colazione e in ogni piccolo dettaglio delle camere e' ineguagliabile.
Raccomandiamo caldamente!

• piaciuto di più — service
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ASTI
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho soggiornato al Kennard, e voglio testimoniare lo stile accogliente, sobrio e ospitale dei proprietari, Gianni (Italiano) e Mary (Inglese) che uniscono le qualità di questi due popoli conducendo in modo impeccabile questo signorile albergo, in una bellissima città come Bath, assolutamente da visitare se si organizza un viaggio in Inghilterra.

• piaciuto di più — La posizione centrale in Bath, e, naturalmente, servizio e sistemazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
asti
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Questo hotel, a splendida conduzione famigliare, ti permette di assaporare nel migliore dei modi l'atmosfera "inglese". Le stanze sono arredate con estremo gusto e la pulizia è curata nel dettaglio. L'ambiente è reso particolarmente gradevole dalla disponibilità dei proprietari pronti ad esaudire qualsiasi esigenza. La colazione è un punto particolarmente piacevole del soggiorno per l'ottima qualità dei cibi proposti.

• piaciuto di più — La bellezza delle camere e la grande pulizia.
  • piaciuto di meno — Nulla perchè tutto è stato soddisfacente.
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Kennard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Kennard

Indirizzo: 11 Henrietta Street | Off Great Pulteney Street, Bath BA2 6LL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Parcheggio gratuito
Classificato al n.19 di 187 B&B / Pensioni in Bath
Categoria hotel:4 stella/e — The Kennard 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, T4B, Agoda, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kennard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kennard Bath, Inghilterra

Se siete i proprietari o gestori di The Kennard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.