“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di The Kennard

Hai aggiunto The Kennard ai Preferiti
The Kennard
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   11 Henrietta Street | Off Great Pulteney Street, Bath BA2 6LL, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 197 B&B / Pensioni in Bath
Taranto, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Ho soggiornato al Kennard hotel di Bath per 12 giorni e sono stati davvero splendidi. L'hotel, piccolo ed accogliente, ha un'atmosfera affettuosamente familiare dove ci si sente come a casa, grazie al calore sincero dei suoi proprietari Mary e Giovanni. La posizione dell'hotel è eccellente e consente di raggiungere agevolmente a piedi tutti i luoghi di maggior interesse e la stazione ferroviaria e degli autobus. Le stanze sono confortevoli ed impeccabilmente pulite; la colazione ricca e con un'ampia scelta di pietanze. Efficientissimo il collegamento Internet che mi ha consentito di lavorare agevolmente. Questo hotel veramente perfetto sotto tutti i punti di vista, lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Consigliatissimo. A 10 minuti scarsi dalla stazione ferroviaria/bus e a 2 passi dal centro, ma in posizione tranquilla e silenziosa. Super caratteristico, veramennte old english. I titolari Giovanni e Mary sono squisiti, ospitali e fanno di tutto per risolvere qualsiasi richiesta. Pulitissimo. Molto comoda, oltre che conveniente per chi, come me, viaggia da solo, anche la stanza singola con bagno in comune con un'altra singola. La colazione è... commuovente! macedonia fresca, spremuta fresca, marmellate fatte in casa oltre a piatti cucinati al momento e tutti, ma proprio tutti i tipi di cereali, yogurt e co. In stanza vi da il benvenuto il set con bollitore, tè e caffè. Soggiorno veramente splendido

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

E' un caratteristico albergo in una bella casa giorgiana.
Ciascuna stanza è arredata in modo differente perfarti sentire veramente a casa.
Posizione centrale
Ottima la colazione tipica inglese cucinata con materie prime di qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Con la mia compagna abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana nel mese di Maggio,La piccola colazione preparata sapientemente dal signore (italiano),Giovanni,ma tutti lo chimavano Gianni,e dalla discreta,ma attenta presenza della moglie Maria,ma tutti la chiamavano Mary.Ci hanno fatto apprezzare le bellezze della Città.l 'albergo è situato in ottima posizzione. Sicuramente ci ritorneremo.
nicola da Venezia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Questo hotel e' veramente delizioso. Alcuni amici ce lo avevano consigliato ed avevano proprio ragione. Appena entri ti avvolge un profumo invitante di fiori, di pulito. I proprietari, sempre gentili e disponibili oltre che professionali, ti fanno sentire come a casa. Le camere sono curatissime nei particolari e confortevoli; si respira un'atmosfera molto inglese e tradizionale. L'ubicazione e' perfetta per visitare Bath perche' e' in centro ma in una via molto tranquilla. Nonostante l'hotel sia su piu' piani, dalle stanze non si sente alcun rumore della gente che sale e scende. La colazione e' abbondante e non penso che in Gran Bretagna ci siano tanti hotel che servono la spremuta di arancie fresche!! I miei bambini ( 6 e 9 anni) hanno anche potuto giocare nel giardinetto dietro l'hotel mentre noi chiedavamo informazioni sulla citta' alla signora Mary. Il parcheggio comodo e gratuito e' un altro bel servizio.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Nel cuore di Bath il miglior mix di accoglienza, gentilezza e privacy accompagnati dalla miglior colazione all'Inglese servita in una elegante saletta dalla gentilissima coppia di proprietari con i quali, se non parlate bene inglese, e volete sentirvi a casa vostra, potrete parlare tranquillamente in italiano.
Buona permanenza

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
london
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Ci siamo imbatutti in questo hotel per caso mentre cercavamo un posto dove passare qualche giorno a Bath. Il Kennard ha superato tutte le nostre aspettative. Il servizio e' assolutamente eccellente e l'ambiente magnifico. La cura messa da Giovanni e Mary nella preparazione della colazione e in ogni piccolo dettaglio delle camere e' ineguagliabile.
Raccomandiamo caldamente!

• piaciuto di più — service
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bath
Francis Hotel Bath - MGallery Collection
The Bath House
The Bath House
N. 10 di 197 a Bath
5.0 su 5 stelle 1.483 recensioni

Conosci The Kennard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kennard

Indirizzo: 11 Henrietta Street | Off Great Pulteney Street, Bath BA2 6LL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Parcheggio gratuito
Classificato al n.16 di 197 B&B / Pensioni in Bath
Categoria hotel:4 stella/e — The Kennard 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kennard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kennard Bath, Inghilterra

Se siete i proprietari o gestori di The Kennard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.