Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una buona scoperta a Bath” 5 su 5 stelle
Recensione di Dukes Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Dukes Hotel ai Preferiti
Dukes Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   53-54 Great Pulteney St, Bath BA2 4DN, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.1 di 31 hotel a Bath
wiltshire
Contributore livello
16 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 78 voti utili
“Una buona scoperta a Bath”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Ci siamo stati di recente e ci è piaciuto molto. È molto ospitale, accogliente e molto ben ubicato nel centro di Bath. Siamo stati in una delle suite - era di buone dimensioni, ben arredata e con un bel bagno. Il servizio era estremamente buono, così come il cibo. L'unica cosa negativa era che, come tutti i ristoranti degli alberghi, il Cavendish non aveva atmosfera nemmeno il venerdì sera. Nel complesso una bella scoperta e un rapporto qualità/prezzo molto migliore di certi alberghi di Bath più pubblicizzati.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

810 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    643
    141
    17
    7
    2
Vedi recensioni su
113
511
12
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Northumberland
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Ci sono stata per il mio quarantesimo compleanno. Il personale dell'albergo l'ha reso un compleanno memorabile. Mio marito ha organizzato qualche sorpresa - rose, cioccolatini, ecc. e il personale non l'ha deluso, è andato tutto come previsto e ci hanno anche offerto una delle loro suite migliori. Abbiamo mangiato nel ristorante la prima sera, il mangiare e il servizio erano ottimi. Tutta l'esperienza è stata memorabile. L'albergo, il personale e l'ambiente erano tutti di prima categoria. Mi serve solo un'altra scusa per andarci.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Dukes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dukes Hotel

Indirizzo: 53-54 Great Pulteney St, Bath BA2 4DN, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite
Stile hotel:
N. 5 hotel romantici a Bath
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bath
Fascia prezzo (per notte): €149 - €241
Categoria hotel:3 stella/e — Dukes Hotel 3*
Numero di camere: 17
Conosciuto anche come:
Dukes Hotel Bath, Inghilterra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Dukes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.