“Ottima sistemazione ad Oxford” 5 su 5 stelle

153 Kennington Road | Kennington, Oxford OX1 5PE, Inghilterra   |
Classificato al n.9 di 82 B&B / Pensioni in Oxford
Certificato di Eccellenza 2014
Oxford, Regno Unito
“Ottima sistemazione ad Oxford”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2013

Siamo venuti in città per lavoro e ci serviva una sistemazione che offrisse parcheggio gratuito e WI-FI compresi nel prezzo. La scelta fra le varie guest-house disponibili è caduta su questa in particolare perché mi piacevano il sito e l'arredamento delle stanze.
Che dire non siamo rimasti delusi! Camera molto bella e pulita con ogni comfort , bagno en suite piccolino , ma nuovo e pulito con abbondanza di prodotti per l'igiene personale.
A piano terra c'è la cucina a disposizione degli ospiti con tutte le stoviglie , frigo e microonde ; non mancano mai tè , caffè , latte e acqua.
Fermata dell'autobus che porta in centro praticamente fuori dalla porta della casa , più comodo di così.
Clare , la proprietaria , è una persona squisita , di rara gentilezza e disponibilità. E non ultimo cucina ottime colazioni inglesi: uova con bacon , pomodori , funghi , formaggi , pane tostato , marmellate , cereali , frutta...insomma di tutto. Ha anche la moka con il caffè Lavazza , se volete fare gli italiani conservatori.
Al vostro arrivo vi accoglierà insieme a Clive e sarà utilissima nel consigliarvi in ogni vostro dubbio o necessità.
Vi viene consegnata una piantina della città con indicati locali in cui mangiare e il percorso dell'autobus.
Che dire , una delle migliori esperienze della nostra vita da viaggiatori!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato per affari

Conosci Pembroke Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pembroke Guest House

Indirizzo: 153 Kennington Road | Kennington, Oxford OX1 5PE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Oxfordshire > Oxford
Classificato al n.9 di 82 B&B / Pensioni in Oxford
Fascia prezzo (per notte): €67
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembroke Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Pembroke Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.