“Bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 57 hotel a Nottingham
Eco LeaderLivello Argento
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

ovviamente si parla di hilton, quindi non può non essere bello!
Noi con 67 euro avevamo icluso anche la piscina, la sauna e il bagno turco, che dopo una giornata di cammino sono favolosi! :)
fantastica anche la posizione dell'hotel, as due passi dal centro e da tutto ciò che ci sta da vedere a Nottingham.

Consiglio sulle camere: Chiedete solo se potete usufruire della piscina! :)
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
HotelManager_10, General Manager alle Hilton Nottingham, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2014
Caro FedericoFelici,

La ringrazio molto per la vostra recente revisione sulla tua esperienza eccezionale a Hilton Nottingham.

Sono oltre godeva di sentire della vostra soddisfazione finale dopo un soggiorno con noi. E 'un vero piacere sentire quanto hai amato i nostri faciltities vivere bene come ti hanno la possibilità di de-stress dopo lunghe giornate di viaggio. E 'anche bello sentire che hai trovato la posizione dell'Hotel tohave stato così conveniente perché ci ha permesso di esplorare da una posizione centrale.

Mi auguro che possiamo darvi il benvenuto indietro ancora una volta, come sarebbe mio piacere di farlo.

4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

staff cordiale, piscina e "spa" utili dopo una giornata di cammini per la città (compreso nel prezzo).
Posizione comoda per vedere a piedi tutta la città!
In camera non ci sta il frigo bar.
colazione cara, io l'ho fatta fuori!
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Caro Federic01991,

La ringrazio molto per la vostra recente revisione la tua esperienza presso Hilton Nottingham.

Sono estremamente felice di leggere su quanto ti è piaciuto il vostro tempo qui noi, che era pazzo anche meglio dal nostro personale molto cordiale e disponibile, brillanti strutture Health Club e fantastico luogo centrale che ha fornito un'ottima base per esplorare la città.

Spero che si dovrebbe scegliere di visitare di nuovo Nottingham, siamo in grado di darvi il benvenuto al nostro albergo per un altro grande esperienza.

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Potrebbe essere tranquillamente un due stelle. Non c'era l'aria condizionata in camera a giugno. Nemmeno tenendo conto della scarsa qualità della maggiorparte degli alberghi inglesi è da prendere in considerazione. Le camere dovrebbero costare 25 pound per la qualità del servizio che offrono. Inadeguato per essere un Hilton! Unica nota positiva il personale che cerca con quello che ha di dare il servizio migliore. Ma i miracoli non li possono fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts

cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Sulla posizione centrale e comodissima non c'è nulla da dire, ma per il resto mi aspettavo molto di più. L'albergo già ad una prima occhiata appare datato e bisognoso di una bella rinfrescata. Alla reception il personale non è proprio cortese e parla un inglese strettissimo e non ti viene incontro nelle difficoltà di comprensione, pare quasi lo faccia apposta. Premettendo che la mia camera era una matrimoniale compact devo dire che era veramente piccola, in pratica occupava una parte di un corridoio, caldissima e con carta da parati e moquette non proprio pulitissime. Guardaroba più simile ad uno stipetto da palestra. Non era presente il frigobar, ma era dotata di asciugacapelli, ferro da stiro e asse, stirapantaloni e bollitore con selezione di the e caffè. Ho usufruito del servizio piscina, comodissimo perché aperto dalle 6A.M sino alle 10P.M., piscina abbastanza pulita, con idromassaggio, sauna e bagnoturco, tutto gratuito, compresi i teli. Possibilità di acquistare costumi, occhialini, cuffiette, nello shop interno. E' presente un centro estetico nel quale è possibile fare massaggi. Per quanto riguarda la colazione, ricca e abbondante, ma niente a che vedere ad esempio con l' Hilton di Roma, poca la scelta per gli intolleranti al lattosio. Infine credo che sia inconcepibile che la connessione ad internet venga a costare 15 sterline al giorno!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
HotelManager_10, General Manager alle Hilton Nottingham, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Gentile Cliente,

Grazie per la vostra recente revisione abour tua esperienza presso Hilton Nottingham.

Sono lieto di sentire che hai trovato la posizione del nostro hotel è stato fantastico come ti fornito accesso immediato a tutta la città ha da offrire.

Sarò sicuro di passare le vostre risposte sui relativi responsabili di reparto per garantire che tutti i punti che hai affrontato sono guardato dentro subito e rettificati dovunque possibile.

Mi auguro che possiamo darvi il benvenuto abck ancora, come sarebbe il nostro favore di darvi il benvenuto indietro ancora una volta.

2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

L'albergo e' veramente in una posizione perfetta per visitare Nottingham, molto centrale e ben collegato.
La struttura e' vecchia, carente, trascurata...e per la durata del mio soggiorno c'erano dei lavori di ristrutturazione in corso e l'odore di pittura fresca era veramente eccessivo, troppo forte...roba da chiudere l'albergo intero. Infatti alla reception c'era sempre una fila enorme di persone che si lamentavano perche' era veramente eccessivo. L'albergo poi e' veramente malandato, le camere piccole e buie, una moquette cosi macchiata e sporca l'ho trovata raramente, anche in altri alberghi in UK. La colazione non era compresa, io l'ho pagata ed era buona, a buffett, british e continental breakfast. Lo staff gentile, ma spesso lento.
Diciamo che se non fosse per la posizione, avrei dato 1 (perche' 0 non si puo mettere).

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
HotelManager_10, General Manager alle Hilton Nottingham, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2014
Caro LaSerenella,

Grazie per la vostra recente revisione la tua esperienza presso Hilton Nottingham.

Anche se io sono contento di sentire che hai trovato la lcoation del hotel è stato fantastico in quanto si ha accesso immediato alla città, la colazione sia stato delizioso e il personale di essere stato gentile ed educato, mi dispiace molto che tu non godere la vostra esperienza complessiva.

A causa dell'età dell'edificio, rennovations costanti sono necessari per garantire i più alti standard siano rispettati in tutto l'hotel. Spero che si può capire che le rennovations che si svolgevano durante il vostro tempo qui con noi sono stati per garantire che i nostri futuri ospiti godono la loro esperienza con noi senza incappare in problemi con la condizione della stanza.

Spero che una volta che i nostri rennovations hanno avuto luogo, potrete scegliere di visitare di nuovo e godere a fondo la vostra prossima esperienza qui con noi.

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Posizione centrale comodissima, ma albergo vecchio sporco e scricchiolante. Camera piccola con letto piccolissimo, impossibile dormirci in due. Bagno piccolissimo con due asciugamani per due persone e neanche una saponetta!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2013

Premetto che per lavoro generalmente mi appoggio alla catena Hilton e generalmente ne rimango soddisfatto. Questo hotel, pur godendo di un'ottima posizione nel cuore della città, lascia parecchio a desiderare per la sua struttura. In particolare le camere sono molto piccole, buie e con poco spazio per il guardaroba. Anche i bagni non spiccano per la gran pulizia che generalmente questa catena garantisce.
Il personale è gentile ed i servizi generali sono discreti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

Conosci Hilton Nottingham? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Nottingham

Indirizzo: Milton Street, Nottingham NG1 3PZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Nottinghamshire > Nottingham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Nottingham
N. 4 hotel con spa a Nottingham
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Nottingham 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Nottingham. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Nottingham Hotel Nottingham
Hilton Nottingham Regno Unito
Hilton International Nottingham
Nottingham Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Nottingham, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.