“ottimo hotel nel centro di york” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.29 di 45 hotel a York
Lecce, Italia
“ottimo hotel nel centro di york”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

L'Hotel si trova a pochi passi dal centro storico ed è organizzato molto bene
La stanza assegnataci non è stata molto confortevole, un po' piccola, io avevo chiesto un tripla ma mi è stata assegnata una doppia con divano letto scomodo. Personale molto disponibile
La pulizia è buona rispetto ad altre strutture del posto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

siamo stati 4 notti a york e posso dire che la scelta dell'hotel è stata azzeccata è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico è molto pulito e il personale molto cordiale.Le stanze non sono molto grandi ma dotate di tutti i confort e il prezzo non è elevato ,anche il ristorante dell'hotel è ottimo servono piatti raffinati in guanti bianchi a prezzi ragionevoli.Se proprio devo trovare una pecca è la non eccellente insonorizzazione delle stanze tra loro e con l'esterno

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Yorkshire
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

L'hotel è vicino al centro di York. Dall’altra parte della strada c’è il parcheggio. Il posto è piuttosto nuovo, le camere non sono grandissime, ma vanno bene per un fine settimana. Purtroppo sono d’accordo con gli altri nel dire che l’isolamento acustico tra le camere non è per niente efficace. La colazione è eccellente: è prevista una colazione completa all’inglese, preparata con cura e con un’ottima scelta di ingredienti. Il personale era gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Edinburgh
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Mi hanno dato una camera che aveva un generatore proprio fuori dalla finestra, poi mi hanno spostata in un’altra camera che si affacciava sulla strada ed era molto rumorosa. Non ho dormito per niente bene, faceva troppo caldo, così ho chiesto un ventilatore. Mi hanno fatto aspettare 1 ora, finché non ho richiamato la reception per sentirmi dire che non avevano ventilatori a disposizione. Il personale non ha la minima idea di come comportarsi con i clienti e non fanno niente per metterli a proprio agio. Sono andata a protestare e mi è stato detto che il direttore mi avrebbe chiamata… sono 2 settimane che aspetto. Se volete il mio consiglio, non sprecate i vostri soldi in questo posto.

Doncaster
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Io e una mia amica siamo state in quest’hotel a gennaio 2007. Siamo rimaste un po’ deluse perché ci aspettavamo di trovare un parcheggio privato (e gratuito), ma la camera era pulita e moderna. La colazione del mattino dopo ci è piaciuta molto e, nel complesso, l’hotel secondo noi offre un buon rapporto qualità/prezzo.

London
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

L’hotel è situato a pochi metri dal centro città, ma su una strada terribile. L'atrio era confortevole ma un po' anonimo, sembrava più l'atrio di un ufficio. La camera era elegante e in stile minimalista. Al posto dell’armadio c’era un attaccapanni a vista appeso al muro. Invece che i comodini, ai lati del letto c'erano dei buchi nella parete. Il bagno era molto bello, ma c’era solo la doccia e a me piace fare il bagno. Nessuna camera ha la vasca da bagno. Il ristorante era molto meglio di quanto mi aspettassi.

Yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Il Quality Hotel si trova in centro città e a 5 minuti dai negozi. Nella mia camera c’era un grande letto matrimoniale a una piazza e mezzo e una zona salotto. In bagno c’era una cabina doccia. L’unico neo era il fatto che non c’era uno spazio dove poter appendere i vestiti, a parte 4 attaccapanni fissati alla parete…se mi fossi fermata per più di 2 notti sarebbe stato un bel problema. L’armadio mancava del tutto. La colazione era molto buona e il bar era fantastico, il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa. L’hotel dispone di un parcheggio, il costo è di circa 13 euro (credo), ma i posti vengono assegnati in ordine di arrivo. Consiglio quest’hotel a tutti, è molto centrale, pulito e nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel 53? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 53

Indirizzo: 53 Piccadilly, York YO19PL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del nord > York
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.29 di 45 hotel in York
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 53 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotel.de, Lastminute, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 53. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 53 York, Inghilterra
Quality Inn York
53 Hotel York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 53, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.