“Un piccolo hotel fantastico” 5 su 5 stelle

Guy Fawkes Inn
4.0 su 5 Pensione   |   25 High Petergate, York YO1 7HP, Inghilterra   |
Classificato al n.117 di 215 B&B / Pensioni in York
Cambridge
“Un piccolo hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Ad agosto abbiamo alloggiato in questo hotel delizioso e particolare per 2 notti. La posizione è perfetta per godersi le attrazioni turistiche e a breve distanza ci sono tantissimi ristoranti dove andare a consumare degli ottimi pasti. La nostra camera era molto particolare e perfettamente pulita. A colazione la scelta era molto vasta, c’era il buffet stile continentale (con marmellate fatte in casa), ma anche le omelette, il salmone affumicato e, naturalmente, la tipica colazione all’inglese. Il personale era molto cordiale e premuroso. Nel complesso, è stato un soggiorno breve ma molto rilassante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

England
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Questo piccolo hotel è l’ideale per passarci un fine settimana. Si trova in una posizione favolosa, a pochi metri dal Minster, è circondato da bellissimi negozi e ha una vista fantastica su York. Il personale è cordiale e sempre pronto ad aiutare gli ospiti. La camera ci è costata circa 163 euro a notte, aveva un magnifico letto a baldacchino e un grande bagno con vasca roll-top e doccia separata. La camera era pulita e confortevole. La colazione era inclusa nel prezzo e prevedeva una buona selezione di frutta e prodotti locali, cereali e succhi. Consiglio quest’hotel a tutti e ci tornerei volentieri anch’io.

north west
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Siamo stati al Guy Fawkes di recente ed è stata una vacanza super. Il posto è così caratteristico e particolare…la scala tortuosa e le cornici delle porte non fanno altro che accrescere questa sensazione. Il personale è molto cordiale e disponibile, trovano sempre il tempo per un saluto e hanno molte attenzioni nei confronti degli ospiti. Il tempo era buono, quindi potevamo goderci un buon bicchiere di vino seduti nel magnifico cortile dell’hotel, dove c’era anche la musica del pianoforte…che atmosfera straordinaria! È stato un weekend fantastico, lo consigliamo con tutto il cuore!

Norway
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

La posizione dell’hotel è eccezionale. La nostra camera dava sul cortile ed era dotata di un bel letto a baldacchino e un grande bagno con vasca e doccia. L’unica cosa che mancava erano delle sedie, per guardare la TV (relativamente datata) dovevamo sederci sul letto. Abbiamo mangiato al ristorante dell’hotel 2 volte e il cibo era eccellente. Eravamo insieme con un grande gruppo di persone, per cui entrambe le volte c’è voluta quasi un’ora e mezzo prima che i piatti fossero pronti. Nonostante la seconda volta avessimo prenotato i tavoli in anticipo, alcune pietanze erano andate esaurite. Il personale è molto gentile e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a York
BEST WESTERN PLUS Dean Court Hotel
St Denys Hotel
St Denys Hotel
N. 1 di 46 a York
5.0 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Guy Fawkes Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guy Fawkes Inn

Indirizzo: 25 High Petergate, York YO1 7HP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del nord > York
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Classificato al n.117 di 215 B&B / Pensioni in York
Categoria hotel:4 stella/e — Guy Fawkes Inn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guy Fawkes Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guy Fawkes Inn York, Inghilterra
Guy Fawkes York
Guy Fawkes Hotel York

Se siete i proprietari o gestori di Guy Fawkes Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.