“Camere squallide” 1 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 45 hotel a York
uk
“Camere squallide”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Camere squallide…appena siamo entrati nella nostra stanza siamo stati accolti da un ragno enorme che era sul pavimento. Sotto il lavandino mancava un pannello. Le mura erano sottili come carta, riuscivo a sentire le conversazioni dei miei vicini anche se parlavano a bassa voce…con il rumore era difficile riuscire a dormire.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

592 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Burnham Market, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Ero di passaggio e ho alloggiato al Best Western di York per una notte…ma sicuramente sarà il mio punto d’appoggio la prossima volta che mi troverò nella parte settentrionale dello Yorkshire. Chiedete una camera con vista sul giardino, o per lo meno sulla strada: noi ne avevamo una che si affacciava all’interno dell’edificio, per una notte andava anche bene, ma data la dimensione ridotta, poteva dare una certa sensazione di claustrofobia. Non abbiamo provato la Brasserie, ma il menù sembrava interessante. Comunque, i prezzi erano quelli che si trovano a Londra! Ma questa è York e il centro della vita turistica. La colazione, preparata sul momento e servita da un cameriere, era ottima e inclusa nel prezzo…che cambiamento rispetto alla colazione a buffet “fai da te” che si trova nella maggior parte degli hotel moderni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Telford, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Ho letto alcune recensioni su quest’hotel e non ero proprio sicuro di voler prenotare. Ci siamo fermati per due notti per partecipare a un matrimonio e sono rimasto piacevolmente sorpreso. La camera (Frankie Howard!) era abbastanza grande, aveva un letto comodo e un bel bagno; il bar era piacevole e i prezzi delle bevande erano accessibili. Il personale era molto cordiale, ma nel complesso il servizio lasciava piuttosto a desiderare. Al ricevimento di matrimonio i camerieri, che erano per lo più molto giovani, vagavano senza meta, dando l’impressione di non sapere esattamente cosa fare…abbiamo dovuto chiedere il caffè tre volte, prima che finalmente si decidessero a portarlo! Anche la colazione della domenica mattina è stata un disastro…non riuscivano a far fronte al flusso di ospiti e si formavano delle lunghe code. I camerieri (sempre loro) portavano UN SOLO bricco di tè o caffè alla volta, invece che un vassoio pieno, quindi dovevano continuamente correre a destra e a sinistra. Comunque, nel complesso, è stata un’esperienza positiva e torneremmo volentieri in quest’hotel. Informatevi bene sul prezzo però, noi abbiamo pagato circa 136 euro a notte, altri 177!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Warboys
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Sono stato al Best Western York per una riunione aziendale, ho pranzato e cenato all’hotel e mi sono fermato una notte. Il personale era molto gentile e la mia camera (la N°53) era ben arredata, pulita e dotata di una buona doccia e dell'occorrente per preparare il tè. Il letto era comodo. C’era posto in abbondanza per parcheggiare l’auto. Il cibo era buono, così come il servizio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN York Pavilion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN York Pavilion Hotel

Indirizzo: 45 Main Street, York YO10 4PJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del nord > York
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel per famiglie a York
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN York Pavilion Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN York Pavilion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN York Pavilion Hotel Inghilterra
York Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN York Pavilion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.