“Un buon hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Monkbar Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN Monkbar Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Monkbar Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   St. Maurices Road | Monk Bar, York YO31 7JA, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 45 hotel a York
Sussex
“Un buon hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

Le mie possibilità economiche non mi permettevano di prenotare al Dean Court, così ho scelto il Monkbar e sono molto felice di averlo fatto. La posizione è fantastica, l’hotel è vicinissimo alle mura della città e a pochi passi dal centro. La camera era pulita e ben arredata, c’era persino una TV LCD. Il bar era eccellente, il personale cordiale e disponibile, il cibo del bar ottimo, anche se un po’ caro. A colazione il servizio era lento, ci voleva un po' per trovare posto a sedere e prima che arrivasse il caffè, ma la qualità del cibo ripagava l'attesa. Un soggiorno davvero piacevole.

San Luis Obispo, California
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2007

Quest’hotel si trova praticamente in centro…basta attraversare la strada. È molto carino, non è un posto di lusso, ma è valido e confortevole. Il personale è veramente gentile e il prezzo incredibilmente conveniente. Sono un affezionato del Dean Court, ma da quando si sono convertiti allo stile moderno sono diventato un fan dell’Hotel Monkbar…vale sicuramente la pena provarlo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
leicester
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Ho alloggiato al Monkbar con il mio partner e devo dire che è uno degli hotel più belli in cui siamo mai stati!!! Colazione squisita, camera bella e pulita e bagno lindo. Solo un avvertimento, il mio partner è molto alto e gli capitava spesso di sbattere la testa contro le travi basse del soffitto della camera!! La posizione era eccezionale, l’hotel è vicino al centro città ed è anche molto tranquillo di notte.

Leeds
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

L’hotel si trova in una buona posizione rispetto al centro, basta attraversare la strada e passare sotto l’arco che si apre nelle mura della città. L’hotel e le camere sono puliti e decorati in maniera vivace, la colazione è buona e abbondante. Per il resto non ho mai mangiato all’hotel, perciò non posso parlare. L’unico problema per me era il forte rumore che proveniva dalla discoteca sotto la nostra camera: nonostante le richieste di abbassare la musica, niente è cambiato e il rumore è andato avanti fin oltre la mezzanotte, alcuni hanno continuato a festeggiare fino alle 2.30. Se vi capiterà di alloggiare in quest’hotel durante una notte in cui non c’è la musica, allora farete un’esperienza piacevole e ad un prezzo conveniente.

West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo appena stati 2 notti all’Hotel Monkbar. L’hotel è in una perfetta posizione centrale. Avevamo una suite con letto a baldacchino ed era favolosa!! Posso dire in tutta sincerità che questo hotel ha soddisfatto ogni nostra aspettativa e anche di più. Il personale era cordiale e disponibile. Non riesco a capire perché su questo sito ci sono tante recensioni negative! In pochi hotel avevo mai provato una colazione così buona e con così tanta scelta a disposizione. Non credete a tutto quello che leggete, dovete provare da voi! A noi è piaciuto così tanto che faremo il nostro ricevimento di nozze qui!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Monkbar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Monkbar Hotel

Indirizzo: St. Maurices Road | Monk Bar, York YO31 7JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del nord > York
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a York
N. 13 hotel romantici a York
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Monkbar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Monkbar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Monkbar Hotel York, Inghilterra
Best Western York
York Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Monkbar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.