“Fantastica camera con letto a baldacchino” 5 su 5 stelle

The Grange Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1 Clifton, York YO30 6AA, Inghilterra   |
Classificato al n.20 di 46 hotel a York
stockport
“Fantastica camera con letto a baldacchino”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Ho prenotato in quest’hotel per un weekend romantico con il mio ragazzo, richiedendo la camera con letto a baldacchino, e ne sono rimasta molto entusiasta. La camera era davvero fantastica e il letto un vero splendore. L’hotel mi è piaciuto in tutto e per tutto, mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo. L’unico pasto che abbiamo consumato all’hotel è stata la colazione ed era molto buona. Avevo letto che le porzioni erano limitate, ma io ho preso il salmone affumicato e le uova strapazzate, che erano squisiti, e il mio ragazzo la colazione all’inglese, che secondo lui era ottima. Non posso dire niente di negativo su questo hotel. Per le coppie che vogliono fare una vacanza romantica, consiglio la camera N°20, con letto a baldacchino, ne vale la pena anche se doveste pagare la tariffa intera di 300 euro.

Darlington , UK
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

All’inizio l’atmosfera mi sembrava piacevole, ma le camere cottage sono un po' piccole. Gli accessori in bagno non erano proprio dei migliori. Colazione e pranzo erano troppo formali e il cibo non era di mio gusto. Può essere un bel posto per un ricevimento di matrimonio, ma non per fermarsi qualche giorno, anche perché il prezzo è molto alto e non corrisponde alla qualità.

USA
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Siamo stati molto bene al Grange. La camera era pulita e confortevole, il letto fantastico. C'era un bagno enorme, ben illuminato e con una doccia favolosa. Ultima cosa, ma non meno importante, il ristorante nel seminterrato dell’hotel era eccellente, l’ideale se qualche sera si vuole evitare di uscire perché il tempo non lo consente. Questo è un posto fantastico, anche se si trova a circa 15 minuti di cammino dal centro città. Controllate il loro sito web, potreste trovare qualche offerta dell’ultimo minuto. PS: andate da Whackers, è sulla strada per andare in città, fanno un ottimo fish&chips.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Grange Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grange Hotel

Indirizzo: 1 Clifton, York YO30 6AA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Yorkshire > Yorkshire del nord > York
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a York
N. 10 hotel per viaggi d'affari a York
N. 13 hotel per famiglie a York
N. 16 hotel romantici a York
Categoria hotel:4 stella/e — The Grange Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grange Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Grange Hotel York, Inghilterra
Grange Hotel York

Se siete i proprietari o gestori di The Grange Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.