“Esperienza positivissima” 5 su 5 stelle

Al n.58 in classifica su 654 Ristoranti a York
Fascia prezzo: USD 0 - USD 39
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dessert, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
“Esperienza positivissima”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2015 NOVITÀ

Premetto che non sono venuta qui per cenare, ma soltanto per un cocktail e un aperitivino con delle amiche. I cocktail son stati fatti benissimo, difficile trovarne di così buoni a York. Insieme al cocktail abbiamo anche ordinato qualcosa da spelucchiare.. ci sono stati portati del pane e delle olive. So che non è nulla di che, ma era tutto buonissimo! Il pane era alle olive e si vedeva proprio che era stato fatto "in casa", fragrante e profumava di buono! Sicuramente ritornerò, ma la prossima volta magari andrò per cena!

• Visitato a Maggio 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
LUCIAWINEBAR, Guest Relations Manager alle Lucia Wine Bar & Grill, ha risposto a questa recensione., ieri
Molte grazie per il tuo commento, abbiamo il piacere si godeva gli ottimi cocktail e spero di rivedervi presto.

Bologna, Italia
“Bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui per 40 sterline abbiamo preso due bistecche di manzo ( di diverse misura, ma le porzioni sono comunque abbondanti) con contorno di patate fritte e cipolle fritte. Ho fatto fatica a finire il piatto, con due birre ( unica pecca, qui le birre sono solo in bottiglia). Atmosfera divertente, un bel terrazzino in cui cenare. Servizio cortese e attento

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lucia Wine Bar & Grill hanno visto anche

Harrogate, Yorkshire del nord

York, Yorkshire del nord

Conosci Lucia Wine Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lucia Wine Bar & Grill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.