“Locale carinissimo a Notting Hill” 4 su 5 stelle
Recensione di Arancina, The Traditional Sicilian Pizzeria

Arancina, The Traditional Sicilian Pizzeria
19 Pembridge Road | Notting Hill, Londra W11 3HG, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )
0207 221 7776
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.977 in classifica su 17.541 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 20 - USD 29
Cucina: italiana, Pizza, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
Zona: Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Padova, Italia
“Locale carinissimo a Notting Hill”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata all'Arancina durante il mio ultimo viaggio a Londra, dopo aver letto qua e la' delle buone recensioni.
La posizione e' ottima, in pieno quartiere di Notting Hill, a due passi da Portobello Road.
Il locale non e' grandissimo, da fuori lo si riconosce subito perche' ha una 500 arancione in vetrina. Il personale e' molto simpatico e accogliente, sono italiani molto simpatici.
Al piano terra c'e' un banco meraviglioso con ogni ben di dio, pizze, arancine, parmiggiana di melanzane, etc..
Se vuoi mangiare la' ti fanno accomodare al piano ti sopra, non e' grandissimo ma e' arredato come un salotto di una casa, c'e' un divano e un caminetto e un'atmosfera molto informale. Il ragazzo che ci ha servito e' stato molto gentile, ci ha proposto di personalizzare le pizze (molto buone!) e ci ha consigliato delle arancine buonissime!
L'ho gia' consigliato ad una amica e di sicuro quando tornero' a Londra ci tornero'.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Perugia
“Caffè e cappuccino a Londra...OK...!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Bel ristorantino italiano nel centro di Londra.
Sono stato a Londra una settimana in hotel solo pernottamento;la colazione inglese non è consigliabile per noi italiani ma comunque grazie a questo bel ristorantino italiano non mi sono fatto mancare un bel cornetto e un delizioso cappuccino.
Il ristorante Arancina è molto accogliente ed è adatto sia per una buona colazione sia per una cenetta a base di pizza,lasagne,arancini e altri tipi di pasta;il bar al bancone è molto ben fornito e se vi va potete ordinare anche una buona bottiglia di vino!!!
Il personale è molto gentile e cordiale (parlano tutti Italiano) e alla fine della cena al momento del conto ci scappa anche un amaro offerto...grazie del Montenegro...!!!
Per tutti gli Italiani che non riescono a fare a meno di un caffè e cappuccino all'estero...!!!

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Londra, Regno Unito
“Una vera sorpresa... arancine buone (quasi) come in Sicilia!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Ero un po' perplesso, dato che il locale ha tutta l'aria di una catena di ristoranti di qualita' mediocre... e invece la pizza e' deliziosa (e ricchissima di condimenti) e le arancine molto piu' buone di quanto potessi aspettarmi da buon siciliano :-)
Birre italiane, Moretti e Peroni, e personale solitamente italiano e simpatico.
Prezzi modici, rispetto alla media di Londra.

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Napoli
“Che bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

è qualcosa di sublime, le pizze sono ottime, gli arancini pure.
Tutto perfetto anche i primi piatti e poi è possibile trovare la nostra birra Peroni Gran Riserva, il personale è simpaticissimo si sta veramente bene e non si spende tanto.
Adesso rientrato a Napoli da qualche giorno, con parametri di riferimento diversi confermo di aver mangiato a Londra un ottima pizza.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cattolica, Italia
“I love arancina”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

ottimo compromesso tra fastfood e ristorantino, è una meta fissa quanto vedo a londra,nell'ultima settimana ci sono stata due volte e come sempre trovo un ottima pizza appena sfornata, dei buoni primi e anche una buona varietà di piatti unici e contorni! ottimo prezzo per mangiaree rilassarsi mezzora, e soprattutto ottimo personale, tutti ragazzi professionali, simpatici disponibili e velocissimi!!!

Gli utenti che hanno visto Arancina, The Traditional Sicilian Pizzeria hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Arancina, The Traditional Sicilian Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Arancina, The Traditional Sicilian Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.