“posizione ottima - stanze spoglie” 3 su 5 stelle
Recensione di Hyde Park Executive Apartments Hotel

Hai aggiunto Hyde Park Executive Apartments Hotel ai Preferiti
Hyde Park Executive Apartments Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   8-18 Inverness Terrace, Londra W2 3HU, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.700 di 1.075 hotel a Londra
“posizione ottima - stanze spoglie”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

posizione ottima in una strada silenziosa a un passo da ben due fermate metro e un quartiere pieno di locali e ristoranti. peccato che la stanza fosse assolutamente spoglia, senza un quadro, né un comodino o una luce da letto e la nostra stanza al piano terra ci obbligava a tenere le finestre sempre oscurate in quanto posizionata su un corridoio di passaggio. all'interno dell'armadio c'era un ferro e un'asse da stiro, ma essendo l'appartamento senza servizio di pulizie, sarebbe stata più utile una scopa! tutto sommato però il rapporto qualità/prezzo rispetto alla posizione è discreto. in fondo le stanze all'arrivo erano ben pulite, purtroppo è stato difficile mantenerle tali. chi si ferma per più di tre giorni dovrà richiedere la pulizia a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

614 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

L’hotel si trova in una posizione fantastica in cui hai tutto a portata di mano: 2 fermate della metro (Queensway e Bayswater), vari posti per mangiare (tra cui McDonald’s, Burger King, Pizza Hut) e due supermercati ben forniti.
La stanza era abbastanza grande e confortevole. Inoltre il parquet al posto della solita moquette è un valore aggiunto. L’arredamento è essenziale (un letto, una poltrona ed un piccolo armadio) ma più che sufficiente per chi, come noi, utilizza la stanza quasi solo per dormire.
Una cosa a cui prestare particolare attenzione è il riscaldamento: la stanza è infatti caldissima a causa soprattutto del “towel dryer” presente nel bagno e che va assolutamente spento se si vuole dormire.
L’angolo cottura prevede l’immancabile bollitore, un tostapane, un forno a microonde, un frigorifero e 2 piastre ottimamente funzionanti. Per quanto riguarda posate e stoviglie, c’era il minimo indispensabile (bisogna sempre considerare che non siamo in Italia). Noi siamo riusciti comunque a prepararci colazione e cena senza troppi problemi. Una pecca potrebbe essere la non presenza di una spugna e del sapone per i piatti.
Il bagno è spazioso con una bella doccia. L’unico neo è la mancanza del phon. Non essendo prevista la pulizia della stanza, almeno una scopa avrebbe fatto comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Come sempre noi italiani ci facciamo riconoscere nel recensire i con disprezzo anche le cose palesemente buone! I vari appartamenti sono di dimensioni un po contenute ma non bisogna dimenticarci di essere nel cuore di londra, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, Per una camera di hotel in italia (per lo piu in un luogo dove nemmeno esistono siti storici) ho pagato 10 euro in piu di questa! quindi cari amici miei prima di recensire in modo sgradevole una struttura pensate a quello che dite. Chi pensa che con 70 euro a camera riesca a trovare a Londra un appartamento super lusso di 100 metri quadrati si sbaglia di grosso!!!
La posizione di questi appartamenti è ottima, metro a 1 minuto, quartiere tranquillissimo anche di notte, riscaldamento sempre acceso (abbiamo dormito senza pijama a gennaio).
Lo consiglio a chi non si sente troppo VIP per poter dormire con meno di 100 euro in un ambiente pulito, e ben arredato.

2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stata qui poco tempo fa...le camere minuscole,personale mediocre e maleducato( tranne il signore piu anziano e il ragazzo della reception).I rumori non permettevano di riposare, ma non quelli provenienti dall ' esterno , quelli provenienti dall' interno delle camere accanto (acqua dei rubinetti, doccia,ecc).L'unico punto a favore è la posizione, per il resto non ha nient' altro.Dimenticavo, la nostra camera (pagata per bene) era nel al piano inferiore sotto l ' altezza della strada e particolare importantissimo:le donne delle pulizie entravano in camera nel pomeriggio per pulire ma le lenzuola non le hanno mai cambiate!.Lascio a voi immaginare!

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata insieme al mio fidanzato 4 notti e il giudizio complessivo è buono. Le camere sono piccoline, non vi aspettate gli appartamenti cui siamo abituati noi in Italia.....sono monovani con piccolo angolo cottura attrezzato. Il letto non è proprio matrimoniale (secondo me è una piazza e mezzo) e un pò scomodo ma data la stanchezza non ce ne siamo neanche accorti :)
L'angolo cottura è attrezzato di tutto e abbiamo fatto colazione in camera!! non c'è la caffettiera, quindi se avete intenzione come noi di fare colazione in camera portatela da casa.
Eccessivo caldo nelle stanze, la prima notte non abbiamo dormito, la seconda abbiamo spento il termosifone e dormito con il solo lenzuolo!! (temperatura esterna 5 gradi!).
La posizione è invidiabile, la zona tranquilla vicinissima ad Hyde Park. Due fermate della metro vicine e fermata bus, vari posti dove mangiare, centro comerciale e supermarket.
Il personale della reception è gentile e disponibile, ci sono un computer e una stampante a disposizione all'ingresso (a pagamento ovviamente!!).

Lo consiglio per chi, come noi, sta tutto il giorno fuori e rimane in camera solo per cambiarsi e per dormire!!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Appartamento carino,molto vicino alla fermata della metro di Queensway.I problemini erano vari..la finestra rotta,e a dicembre Londra è molto fredda;il letto (alla francese,quindi piccolo) era tremendamente scomodo e nelle ore di punta non c'era l'acqua calda per la doccia!non direi che la struttura rispecchi appartamenti a 4 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

La catena si compone di una serie di edifici adibiti ad appartamento/hotel/ostello che si snodano in serie lungo la via. Il nostro monolocale presentava una stanza principale assai ampia ed un cucinino laterale, entrambi forniti di tutto il necessario. La pulizia è decorosa (siamo a Londra!),gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni.
Il divano letto è decisamente troppo piccolo per accogliere due persone, tenetelo a mente.
Rapporto prezzo/qualità favorevolissimo!
La posizione della struttura è davvero ottima, centralissima, a ridosso di Hyde Park ed a 5 minuti dalla fermata metro di Queensway e Bayswater.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hyde Park Executive Apartments Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyde Park Executive Apartments Hotel

Indirizzo: 8-18 Inverness Terrace, Londra W2 3HU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Cucinino
N. 338 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hyde Park Executive Apartments Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Orbitz, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyde Park Executive Apartments Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormire a Mantova Centro
Hyde Park Executive Apartments Londra
Hyde Park Executive Londra
Hyde Park Apartments
Hyde Park Executive Hotel
Hyde Park Executive Apartments Hotel Londra
Hotel Hyde Park Executive Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Hyde Park Executive Apartments Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.