“B&B di fiducia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Russell House Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Russell House Hotel
Hai aggiunto Russell House Hotel ai Preferiti
11 Bernard Street, Londra WC1N 1LN, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.472 di 1.052 hotel a Londra
Livorno, Italia
“B&B di fiducia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata 3 volte a Londra e 3 volte ho alloggiato qui! A breve credo che ci tornerò.
Secondo me è perfetto perchè è comodissimo: si trova in una posizione centralissima e la stazione della metropolitana di Russell Square è proprio accanto a questo edificio. Il rumore non si sente affatto, si dorme molto tranquilli. L'hotel è pulito, semplice ma essenziale e la mattina si può fare un'abbondante colazione offerta dalla famiglia di origine italiana che gestisce l'hotel.
La loro gentilezza è la prima cosa che colpisce appena si arriva all'hotel.
Inoltre appena di fronte all'hotel si può trovare un supermercato sempre aperto, un punto Pret à Manger e spostandosi un po' più sulla destra un picccolo centro commerciale all'aperto con negozi, ristoranti e cinema.
In 10 minuti si arriva nel centro della città e in tanti dei luoghi più interessanti di Londra!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

piccolo, semplice, pulito e "attaccato " alla metro...... i proprietari sono di origine italiana, molto diponibili, se sanno che sei italiano parlano solo e soltanto italiano...! La colazione è abbondante, la signora chiede sempre se si desidera altro pane tostato o latte o caffe' ecc.
Davanti all'hotel, dall'altra parte della strada c'è un supermercato aperto 24 ore e un punto "Pret a manger" dove si trovano sandwiches buoni e altri prodotti tutti biologici e fatti al mattino.
IDEALE!!! lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gubbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo alloggiato al Russell House Hotel per una vacanza a febbraio, ci era stato consigliato da amici e ci siamo trovati davvero molto bene. Più che un hotel si tratta però di un bed and breackfast visto che viene servita solo un'ottima colazione, ma in una città da visitare come Londra credo che sia l'ideale. Gli ambienti sono puliti e curati, i proprietari - di origine italiana che parlano anche la nostra lingua - gentili e disponibili. Di fronte al Russel House si trova un supermarket Tesco aperto 24 ore su 24, inoltre la stazione della metro è a due passi, di numero!! Nota di merito la possibilità di lasciare i bagagli in una saletta del Russell House anche l'ultimo giorno di permanenza dopo aver liberato la stanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Sono stato due volte a Londra e due volte ho alloggiato in questo hotel.
Hotel piccolo ed essenziale, camere basiche al massimo.
Offre colazione abbondante, le camere hanno tutte bagno privato e credo anche tv.
La cosa eccezionale dell' hotel è quella di essere "attaccato" alla metro di Russel Square.
I proprietari sono persone eccezionali, parlano italiano perfettamente, sempre molto gentili e cordiali.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Massa e Cozzile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Siamo rimasti piacevolemente soddisfatti di questo hotel. Comodissimo per la vicinanza alla metro di Russell Square (uscita metro, a destra c'è l'hotel). I proprietari sono stati gentilissimi, parlano italiano, concordo con gli altri utenti, già dall'accoglienza sembra di essere ospiti in una famiglia. La nostra camera era all'ultimo piano, ci sono un bel po' di scale da salire ma ci si adatta. La stanza era piccola ma ben organizzata: sorprendentemente x Londra,c'era il parquet! la tv al plasma e il bagno rosa, piccolo ma funzionale, asciugamani puliti ogni giorno. La camera veniva sistemata ogni giorno. Buona la colazione : the o caffe, latte, pane tostato e marmellate, cereali, formaggi e succo d'arancia. Insomma per un week-end questo hotel è l'ideale.
p.s. per me che adoro lo stile inglese, soprattutto del passato inglese, trovare un hotel così tipico non poteva essere scelta migliore: scale in legno cigolanti rivestite in moquet e tazze decorate (stile servito da the) per la colazione è stato il massimo. Ma questi sono gusti personali!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

La sensazione è di essere ospiti a casa di una normalissima famiglia inglese.
Camera e bagno puliti. Arredamento spartano. Lenzuola pulite. La camera, silenziosa, un po' surriscaldata dal termosifone bollente acceso tutta la notte, viene rifatta tutte le mattine. Tv in camera. Saletta da colazione accogliente, ben apparecchiato, colazione buona.
I gestori sono gentilissimi e molto disponibili. Parlano italiano.
La posizione è trategica, direi ottima.
Accanto fermata metro Russel Square, di fronte a supermarket sempre aperto, a 50 m da piccolo ma elegante centro commerciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Tipco B&B inglese. Le stanze sono molto piccole ma direi sufficentemente pulite e non rumorose. La location è molto familiare, ti sembra di essere ospite presso questa semplice ma simpatica famiglia inglese. La prima colazione non è internazionale, pertanto troverete solo té o caffè americano e pane tostato con burro e marmellata (tutto in quantità abbondante).

In 2 parole se cercate l'occasione e potete fare a meno di una bella stanza per la vostra vacanza, allora questa è la sistemazione giusta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo per londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Morton Hotel
Mercure London Bloomsbury
N. 310 di 1.052 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.347 recensioni
Bloomsbury Park - A Thistle Associate Hotel

Conosci Russell House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Russell House Hotel

Russell House Hotel Londra
Russell House Bernard Street
London Russel House Hotel
Hotel Russell House Londra

Se siete i proprietari o gestori di Russell House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.