“la sfortuna non sempre è da considerarsi tale” 4 su 5 stelle

The RE London Shoreditch
4.0 su 5 Hotel   |   419 - 437 Hackney Road, Londra E2 8PP, Inghilterra   |
Classificato al n.588 di 1.065 hotel a Londra
bari
“la sfortuna non sempre è da considerarsi tale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

siamo arrivati in piena notte in albergo ad accoglierci un simpaticissimo e gentilissimo stuart che ci ha però informati di uno spiacevole inconveniente... la nostra camera era stata data solo per quella notte ad altre persone ma loro per scusarci ci avevano prenotato un'altra stanza in un'altro albergo, tutto spesato da loro taxi e prima colazione compresi. devo essere sincera li per li data anche la stanchezza del viaggio siamo rimasti un po delusi.... ma la delusione ci è passata quando abbiamo scoperto che la stanza che ci avevano prenotato era una lussuosa suite in un albergo a 5 stelle non lontano da londra... inutile dirvi che quell'intoppo non ci è dispiaciuto affatto anzi! il mattino seguente abbiamo richiamato il the re london e loro ci hanno mandato un taxi ! poi il personale è ottimo le camere sono accoglienti e pulite e c'è tutto ! la posizione è ottima la fermata del pulman è attaccata all'albergo e la metro è a 15 min di cammino ... sarà il primo albergo che contatterò se tornerò nuovamente a londra!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ALBERGO: rinnovato da poco, moderno, pulito, grande e confortevole. Solo alcuni problemi nel regolare la temperatura in stanza (sempre un po' freddina).

STAFF: pessimo! Giocano con le carte di credito dei clienti: dopo aver correttamente addebitato 2.100 euro immediatamente al momento della prenotazione (abbiamo prenotato 4 stanze), hanno cercato di scalare ancora l'importo per ben 5 volte!!! Non ci sono riusciti solo perché con il primo addebito avevo esaurito la disponibilità mensile della carta di credito. Contattati per email, negavano di averci provato, sostenendo che le stanze erano tutte pagate e quindi non avrebbero addebitato nient'altro, poi però dopo pochi giorni arrivava un altro tentativo... per CINQUE volte!
Al check-in (il più lungo della storia!), un'infinità di confusione: erano in 2 e discutevano tra loro per come compilare i moduli con i nostri dati, per come trattenere la cauzione dalle carte di credito... non sapevano come registrarci, non sapevano usare il computer... e noi, lì ad aspettare.

RISTORANTE: pessima esperienza. Abbiamo aspettato 1 ora per 3 antipasti (crostini con salsine, purè di patate e patate bollite), e poi di nuovo un'altra ora per 3 insalate fredde, 1 piatto di pasta, 1 di uova con prosciutto e 2 bistecche. Il cameriere si è irritato quando abbiamo chiesto come mai c'era da aspettare così tanto, dato che c'eravamo solo noi (il locale era vuoto!); ci è stato detto che la nostra tavolata era composta da troppe persone e quindi non potevano servirci più velocemente... 8 persone sono troppe? E se arriva una scolaresca, cosa fanno?!?!?
Abbiamo pagato solo il conto, senza lasciare la mancia: abbiamo detto chiaramente che non l'avremmo lasciata perché il servizio secondo noi era stato troppo lento, e quando siamo andati via ci ha guardato storto come se fossimo dei delinquenti.

DINTORNI: i primi metri attorno all'albergo sono composti da palazzi di bell'aspetto, ma basta fare pochi metri verso la fermata della metropolitana, per trovarsi in una zona che pullula di negozi abbandonati ed edifici dall'aria fatiscente. I bar attorno all'albergo non sono per niente rassicuranti; meglio spingersi verso Liverpool St per la colazione... anzi, meglio scegliere un'altra zona ed un altro albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Siamo stati molto bene. Pulizia ottima...in camera non manca nessun servizio e la camera è molto spaziosa. Fuori dal hotel c'è la fermata dell'autobus molto comoda per raggiungere liverpool station dove si prende la metro. Difronte al hotel c'è anche tesco, un fruttivendolo e vari ristorantini e una tabaccheria da quello che abbiamo visto.. a poche fermate di pullman ci sono anche i pub.Vi conviene fare il biglietto giornaliero per la metro con il quale potete prendere anche i pullman...off peak costa 7 pound e potete viaggiare dalle 9 30 di mattina in poi.L'unica cosa che ci ha dato fastidio è che ci hanno dato problemi a fare il check in in quanto la prenotazione non rimborsabile effettuata su booking era stata fatta con la carta di credito di uno zio del mio ragazzo e volevano a tutti i costi la sua carta di credito. Quindi ho dovuto con la mia carta farmi addebitare la somma e hanno rimborsato invece mio zio. Staff freddo ma cordiale, dipendeva da chi ci fosse in reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

L'albergo non è proprio centralissimo, ma ne vale la pena comunque. Terrorizzata dalla fama degli hotel londinesi, noti per la sporcizia, sono stata molto soddisfatta dalla pulizia e da ogni genere di servizio offerto dal The Re London SHoreditch. L'unico suo neo potrebbe essere la distanza dal centro, che è comunque facilmente risolvibile perchè proprio di fronte l'entrata dell'hotel c'è la fermata dell'autobus che porta a Liverpool street station in 10 min. E la metro più vicina (Bethnal Green), dista appena 10 minuti a piedi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Giovanni in Marignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Dopo aver letto centinaia di recensioni sugli hotel di londra, ero terrorizzato dalla possibilità di trovarne uno sporco. L'hotel Re, si è dimostrato un eccellente hotel. Personale della reception gentilissimo, camera giusta e soprattutto, camera, bagno e letto IMPECCABILI! Cambio quotidiano di tutta la biancheria, climatizzazione indipendente e ottimamente servito dai mezzi pubblici. Da consigliare vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Viaggio effettuato l'ultima settimana di settembre 2011.
Hotel completamente rinnovato che sa ancora di fresco e pulito; ottimo servizio da parte di tutto il personale e ristorante molto buono (se non avete la colazione inclusa la full english costa £ 13.50 a testa e la continentale £ 9.50, inoltre spesso e volentieri propongono dei meal deals o sconti se siete pigri e non avete voglia di uscire a cenare). In camera sono presenti delle facilities quali: servizio te e caffè (con degli eccellenti biscottini) gratuito, asciugamani e campioncini di shampo, balsamo e crema idratante corpo per le signore, oltre a flaconi posizionati vicino a lavandino e doccia contenenti liquidi multifunzione (docciaschiuma e sapone) e phon. Chi vuole viaggiare leggero, può lasciare a casa queste cose o prenderle al Tesco Express che sta a 50 m dall'hotel. Non è in zona centralissima ma nemmeno periferia: da Victoria Station si raggiunge con la metro (fermata Bethnal Green della District direzione Eastbound) + 3 minuti di bus (388 o 256 fermata Cambridge Heath station) + 3 minuti a piedi in Hackney Road oppure con £25/30 prendete un taxi. Sicuramente da tenere presente se volete fare un week end lungo: tanto con la Oyster Card avete tutti i servizi metro+bus+DLR+Overground compresi e ci si muove con agio dovunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

l'hotel "the re" di londra è situato nel quartiere di shoreditch,la zona più alla moda degli ultimi tempi. E'nuovissimo,con ottimi servizi,quali internet in camera,bar per aperitivi e colazioni e ristorante. Inoltre proprio difronte all'hotel fermano 2 linee di bus che portano comodamente fino a liverpool station in 10 minuti. Nelle vicinanze ci sono moltissimi club e pub ed è comodo anche per raggiungere in breve,la zona olimpica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The RE London Shoreditch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The RE London Shoreditch

Indirizzo: 419 - 437 Hackney Road, Londra E2 8PP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 330 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The RE London Shoreditch 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The RE London Shoreditch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Hotel London Shoreditch
Days London Shoreditch Hotel
The RE London Shoreditch Londra
The Re London Shoreditch Hotel London
Days Inn London

Se siete i proprietari o gestori di The RE London Shoreditch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.