“Pulito e facile da raggiungere” 3 su 5 stelle

Premier by Eurotraveller
3.0 su 5 Hotel   |   194-202 Old Kent Road, Londra SE1 5TY, Inghilterra   |
Classificato al n.647 di 1.052 hotel a Londra
Monza, Lombardia, Italy
“Pulito e facile da raggiungere”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

le stanze sono molto pulite, arredamento semplice ma non manca nulla. L'hotel è facilmente raggiungibile tramite metro e bus, e a pochi passi è possibile prendere un pullman (453) che porta direttamente in Trafalgar Square, o se si preferisce, alla fermata della metro di Elephant and Castle. Il giudizio è positivo, check in e check out molto semplici, personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

dopo un giorno dalla mia prenotazione ho inviato una mail all'hotel chiedendo se era possibile aggiungere una persona nella mia camera matrimoniale,subito mi hanno risposto che non risultava nessuna prenotazione e dopo mi hanno confermato la mia prenotazione per una matrimoniale e non hanno risposto alla mia domanda...... quando sono arrivata la mia matrimoniale era già fornita di un letto singolo in più pertanto ho speso di più inutilmente la persona che era con noi ha dovuto prendere un'altra matrimoniale sono rimasta molto delusa di quanto è successo perchè bastava rispondere alla mia mail e avrei aggiunto solo il volo per questa terza persona, così invece ho dovuto spendere di più inutilmente...

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel comodo per un week end a Londra, ben servito dai mezzi anche se ubicato in un quartiere non dei migliori.
Nota negativa, le condizioni della camera: spaziosa ma assolutamente sporca. Abbiamo trovato residui di biscotti, un succo di frutta avanzato, capelli nella doccia e il copriletto completamente macchiato (!)
Ho viaggiato molto, ma non mi era mai successo di trovare una stanza in condizioni simili.
Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

hotel in zona tranquilla ma poco adatto per donne all'esterno in quanto situato in un quartiere bruttino nella periferia di Londra anche se il centro è raggiungibile in 20 minuti col bus. Nel complesso pulito e comodo per fermate bus, molti market e e personale gentile.si mangia benino nei vari piccoli locali gestiti da stranieri tipo fast-food .Il lato negativo riguarda la mancata informazione da parte dell'organizzazione del pagamento dovuto in hotel all'arrivo di 7 sterline non previste.Utile anche il bollitore del the in stanza per usufruire della colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Mezzano, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Aspetti positivi: la posizione è comoda in quanto l'autobus ti porta direttamente alla prima fermata della metro (Elephant & Castle) in pochissimi minuti. A piedi invece ci si mette su una ventina di minuti di buon passo. L'hotel è pulito e le camere confortevoli. Il rapporto qualità prezzo è buono.
Aspetti negativi: il quartiere dove è ubicato l'hotel non è bellissimo, ma alla fine per un viaggio tra amici la soluzione è ottima, anche perchè se si vuole rientrare tardi in hotel ci sono alcuni autobus che effettuano corse 24h/24h che ti portano direttamente davanti la struttura. I dipendenti del'hotel non sono molto disponibili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cassano delle Murge, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

per una vacanza tra amici è la soluzione ideale. 305,00 euro a coppia (senza colazione) per 4 notti!la colazione la risolvi con il bollitore per il the in stanza che non manca mai in un hotel inglese e il supermercato ad un isolato. la cosa più importante di tutte PULITO e senza mouquette!di sicuro la zona è periferica, ma con la fermata dei Bus a 2 passi (compresi gli h24) si gira senza problemi. consigliatissimo a chi cerca una soluzione ottimale ad un buon budget!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Pulito, ben servito sia grazie al ristorante cinese all'interno sia dai supermercati immediatamente ragguingibili. Noi eravamo 2 donne con 2 bimbi di 6 mesi. Ci siamo trovate benissimo. La spesa davvero bassa per i confort che abbiamo trovato. Cordiali, ascensore, fermata del bus di fronte con annessa macchinetta x i biglietti. 2 fermate di bus dalla metro, fermata "Elephant and Castle".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Londra
London Bridge
Oliver Plaza Hotel
Oliver Plaza Hotel
N. 482 di 1.052 a Londra
3.5 su 5 stelle 405 recensioni

Conosci Premier by Eurotraveller? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier by Eurotraveller

Indirizzo: 194-202 Old Kent Road, Londra SE1 5TY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.647 di 1.052 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier by Eurotraveller 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier by Eurotraveller. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ente Fiera Milano
Premier Inn Londra Kensington
Premier By Eurotraveller Londra
Premier By Eurotraveller London
Premier By Eurotraveller Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Premier by Eurotraveller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.