“Carino, pulito, in centro...” 4 su 5 stelle
Recensione di Celtic Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Celtic Hotel
61-63 Guilford St., Londra WC1N 1DD, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.86 di 520 B&B / Pensioni in Londra
Venezia, Italia
“Carino, pulito, in centro...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel è situato in una laterale di Russel Square, zona centrale e vicino al British Museum. La stazione della metro è a 50 metri dall'hotel, servita dalla Piccadilly line.

Sono stato in due camere, la prima una doppia (per una notte uso singola) e successivamente una singola. Sulla doppia nulla da dire, spaziosa e comoda. La singola invece era un po' piccolina, soprattutto il bagno (in camera) è un po' sacrificato.

La colazione è abbondante, puoi mangiare di tutto compreso la colazione all'inglese. Il personale è disponibile e cordiale.

Se dovessi tornare a Londra chiamerei di nuovo quest'hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

E' stato il mio primo viaggio a Londra (con mio marito e mio figlio di 9 anni), e devo dire che la scelta dell'Hotel ha determinato il felice esito di una vacanza che non dimenticherò! Il Celtic Hotel è In pieno centro a Londra, a 2 minuti (a piedi) dal British Museum. In pochi minuti di bus si arriva alle mete principali della capitale. In 50 secondi a piedi, si accede alla metropolitana e da lì si va ovunque con enorme facilità.
Sempre nelle strettissime vicinanze del Celtic c'è un fornitissimo supermercato e altri servizi assai utili. Il Celtic è gestito da una splendida signora italiana (romagnola) Rosanna Marazzi che ha conservato il grande senso dell'ospitalità e dell'accoglienza tipici della nostra Romagna. La pulizia delle camere e di tutto l'Hotel è impeccabile. Le colazioni abbondanti e gradevolissime. Dal nostro arrivo in Hotel abbiamo respirato subito un clima di serenità che ci ha accompagnato giorno per giorno.
La signora Rosanna e sua figlia Deborah, con squisita dolcezza, sono sempre state disponibili a tutte le nostre richieste (di itinerari e consigli vari).
L'ultimo giorno ho avuto un grosso problema (smarrimento della CI), e mentre da una parte la EasyJet mi ha completamente abbandonata (la compagnia di volo a cui certo indirizzerò una letteraccia quanto prima per il pessimo modo con cui mi ha trattata), pur non essendo più cliente del Celtic, la singora Rosanna ha preso in mano la mia situazione e mi ha guidato passo a passo fino al mio rientro in Italia (denuncia alla polizia di Londra; Consolato; scansione copie documenti, e mille altre cose che non auguro a nessuno!!!).
A tutti i miei amici, e non solo a loro, consiglio la professionalità del Celtic Hotel.
Alessandra Mantovani, Treviso
nb. Dimenticavo... prezzi abordabilissimi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Sono appena tornata da una splendida minivacanza Londinese , h alloggiato insieme ad amici al celtic e tutti siamo contentissimi della nostra scelta!
Belle le camere, curate nei particolri, in ottime condizioni i mobili, le tende e i servizi igienici.
I letti comodissimi...ovunque c'è la moquette , la colazione è abbondante e davvero molto buona...il personale disponibile , dolce e simpaticissimo...insomma sino, siamo davvero soddisfatti...di sicuro ci torneremo...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Milano Marittima
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

L'Hotel Celtic non ci ha delusi nemmeno questa volta!
Siamo tornate a Londra in sette amiche, non più giovanissime, e abbiamo molto apprezzato quanto questo hotel ci ha offerto.
Le colazioni ottime, i letti nuovi comodi, pulitissimo, posizione veramente strategica sia per per i mezzi pubblici (la tube di Russel è subito dietro) che per il centro( qualche volta tornavamo in albergo a piedi da Piccadilly). La Famiglia Marazzi è sempre cordiale, ospitale e disponibile.
Dolores

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
prato
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Lo consiglio per le persone che come me piace vivere la Londra di giorno e la Londra di notte.L'hotel deve servire solo come punto di riferimento...Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Ripeto la colazione è ottima come la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
Campodoncio
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2008

Comodo e pratico,vicino alla Metropolitana e al grande centro di Londra ,
Simpatia e gentilezza , dolce accoglienza da parte del personale e della Proprietaria
Colazione abbondante ed ottima ,arredamento simpatico
Alla prossima visita a Londra sarò di nuovo presente nell' Hotel

da Fabriano - Ancona - Marche - Italia

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Milano Marittima
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2008

Siamo ritornati a Londra dopo un pò di anni e per la prima volta al Celtic Hotel. Clienti già in passato della famiglia che gestiiva pima un altro albergo, siamo stati accolti con tanta amicizia da tutti.
La posizione è invidiabile, comoda alla stazione di Russel Square e vicinissima al British Museum, la zona tranquilla; ottime ed abbondanti le colazioni della mattina.
Hotel tipico vittoriano, in continuo miglioramento, è consigliatissimo a tutti coloro che desiderano vivere a pieno un'esperienza londinese con ottimo rapporto qualità prezzo.

Dolores & Matteo & Laura & Jacopo

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Celtic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Celtic Hotel

Hotel Celtic Londra
Londra Celtic Hotel
Celtic Londra
Hotel Celtic London

Se siete i proprietari o gestori di Celtic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Celtic Hotel ai Preferiti