“gusti nuovi” 4 su 5 stelle
Recensione di Archipelago

Archipelago
53 Cleveland St | Fitzrovia, Londra W1T 4JJ, Inghilterra (Oxford Street / Fitzrovia)
+44 20 7383 3346
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Archipelago non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.600 in classifica su 17.998 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 31 - USD 62
Cucina: eclettica, internazionale, fusion
Per: Romantico, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Oxford Street / Fitzrovia
Genova, Italia
“gusti nuovi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Un ambiente volutamente particolare, hanno cercato di fare del loro meglio per ricostruire una scenografia esotica che stona un poco con il quartiere e con l’architettura vera e propria di una casa inglese, ma il risultato è piacevole. Il cibo è curato, così come le presentazioni…E’ da provare! decisamente insolito…se avete coraggio sono sicuramente gusti e consistenze “nuovi”
Io non sono molto coraggiosa ho assaggiato il coccodrillo, Zebra e lo Gnu, decisamente il secondo merita molto, mentre la zebra ha un gusto particolare, ma mi ha deluso la sua “fibra resistente”.
Superlativa la Baby Bee Brulee, anche se sono stata contenta di non aver avuto le Bees perché non disponibili!
I prezzi sono superiori alla media anche in rapporto alla quantità, solitamente abbondante nei ristoranti londinesi

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Archipelago hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Archipelago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Archipelago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.