“Sorprendente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Latium Restaurant

Latium Restaurant
21 Berners Street, Fitzrovia, Londra W1T 3LP, Inghilterra (Oxford Street / Fitzrovia)
+44 (0)20 7323 9123
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Latium Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.542 in classifica su 17.214 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 57 - USD 73
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Oxford Street / Fitzrovia
“Sorprendente!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sembra strano che per mangiare raffinata cucina italiana si debba andare a Londra. A dispetto di tutti i luoghi comuni, in questo locale si può apprezzare quanto di meglio si possa fare con ingredienti di qualità rigorosamente provenienti dall'Italia. Latium compete con sapienza e rigore con la migliore gastronomia in terra italica. La specialità dello chef sono i ravioli, fatti in mille modi, con impasti e ripieni diversificati tutti da provare! Perfino tra i dessert troviamo ravioli al cioccolato! Non so quanto gli inglesi siano in grado di apprezzare queste prelibatezze ma se vi trovate a Londra e avete nostalgia della sana e raffinata cucina italiana, andate al Latium!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“Cena fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Servizio e cibo impeccabili.Questo e l Hoxton grill sono stati gli unici ristoranti dove non abbiamo provato disgusto.Tutto perfetto.I camerieri e il gestore sono molto gentili.Unica pecca il prezzo un po troppo alto(la qualità si paga è vero ma anche le porzioni potevano essere un po più grandi e non avrei avuto niente da reclamare).Da provare se visitate Londra.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sentirsi a casa, veramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Premetto che quando sono all'estero non mangio mai italiano in quanto preferisco vivere la cltura del paese iche sto visitando, ma, essendo in trasferta con altri colleghi a Londra, dopo tmolti giorni di cucine straniere abbiamo deciso di mangiare italiano.
Ho consultato TripA e ho proposto L atium Restaurant. Siamo usciti veramente entusiasti: ci siamo ritrovati a casa!
Abbiamo mangiato come in Italia si mangia in un ristorante ricercato, di alto livello.
Un ottima tartare di manzo e uova di quaglia in camicia, pappardalle al ragout bianco di agnello, tagliatellecon pancetta croccante e cipolla rossa caramellata, tagliolini con gamberi rossi e zucchine, cappesante avvolte da pancetta croccante su vellutata di orzo perlato, pancia di maiale al forno su letto di cavolo-verza brasato e riduzione di aceto balsamico.
Tutti i piatti erano perfaettamente realizzati e presentati.
Servizio attento e anche troppo formale per i miei gusti.
Locale caldo, accogliente con leggere musica di sottofondo e luci soffuse.
Il menù prevede una scelta di 2 piatti a 29,50 sterline o di 3 piatti a 35,50.
Secondo me prezzo onesto: la qualità li vale tutti!
Eccessivo il ricarico sui vini.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Latium Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Latium Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Latium Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.