“Nella media!” 3 su 5 stelle
Recensione di Wahaca

Wahaca
80 Wardour Street | Soho, Londra W1F 0TF, Inghilterra (Charing Cross / Trafalgar Square)
+44 (0)20 77340195
Zona: Charing Cross / Trafalgar Square
Firenze, Italia
“Nella media!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014

Ho cenato in questo ristorante con degli amici. Il locale è molto carino e il servizio veloce e dinamico.
La qualità del cibo non è male, anche se ho mangiato in ristoranti messicani migliori. Consiglio la Wahaca selection che comprende assaggi di diverse specialità per minimo 2 persone.
Prezzi ottimi.

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Bergamo, Italia
“Mexico in London”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Pranzato da Wahaca diverse volte. Il messicano che vorresti sempre trovare. Il cibo è preparato in modo accurato e selezionato. Così come i prodotti stessi. Il menù è a prova di stupido e scegliere è un piacere. Buona selezione di cocktail direttamente dal bar interno. Locale dove passare momenti lieti con amici o un pranzo romantico con la propria "dolce metà".

• Visitato a Gennaio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pristina, Kosovo
“Pure Mexican taste”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Al cenro della fantastica area di Soho questo ristorante messicano e' famoso per lo street food e I cocktail. Consiglio di prendere la Wahaca Selection per 2 persone, circa 20 sterline, con I migliori tacos e quesadillas della casa. Imperdibile l'ottima Margarita preparata con tequila di qualita' e relativamente economica, meno di 6 sterline a cocktail. Il miglior cibo messicano che ho mai mangiato fuori dal paese centramericano.

• Visitato a Maggio 2014
Torino
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2014

Locale carino a Soho, frequentato da una bella clientela giovane. Il cibo e' buono e curato, il personale veloce e molto gentile. Buono il rapporto qualità-prezzo, soprattutto tenendo conto che si è' nel centro di Londra. Lo consiglio vivamente .

• Visitato a Marzo 2014
Milan, Lombardia, Italy
“Locale giovane nella movida lindinese”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

Chi si aspetta ambiente di lusso oppure un locale messicano classico, stia alla larga. Se non prenoti l'attesa é molto lunga, ma siamo a Soho dove mediamente la fila delle persone fuori dai ristoranti é incredibile (pure con la pioggia). Qualità del cibo buona, con buoni prezzi. Personale molto amichevole. Frequentato mediamente da giovani.

• Visitato a Febbraio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wahaca hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Wahaca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wahaca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.