“che ottimo giapponese!!! inaspettato!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Yoshino

Restaurant Yoshino
3-5 Piccadilly Place, Londra W1J 0DB, Inghilterra (Mayfair)
(020)-7 282 6622
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Mayfair
Stoccolma, Svezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“che ottimo giapponese!!! inaspettato!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

ero a piedi camminando per piccadilly street e ad un certo punto ho visto una piccolissima e stretta via laterale con una luce al neon SUSHI ed ho pensato "sarà un posto da [--]". ed invece mi sono avvicinato alla porta ed alle vetrine ed era costellato di adesivi con riferimenti alle piu importanti guide di viaggio del mondo. allora sono entrato e la prima cosa importante è stato il fatto che sono tutti davvero GIAPPONESI e non filippini o coreani o cinesi!!!!! ho preso una tempura ottima di gamberi e poi un mix sushi sashimi. ho speso, compreso un ottimo gewirtztraminer, sulle 40 sterline. ma vale la pena. tutto freschissimo compreso un delizioso aperitivo alla prugna che ho capito essere piuttosto tradizionale, ma per me era la prima volta in assoluto! ottimo ristorante ed anche se un poco nascosto devo dire facile da raggiungere in quanto piccadilly circus è a 150 mt di distanza!!! lo consiglio a chi ama giapponese senza lusso ma di buona qualita!!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Yoshino hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Restaurant Yoshino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Yoshino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.