“Ambiente pittorsco e raffinato ma...” 2 su 5 stelle
Recensione di Simpson's in The Strand

Simpson's in The Strand
100 The Strand, Charing Cross, Londra WC2R 0EW, Inghilterra (Charing Cross / Trafalgar Square)
(020)-7836-9112
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Simpson's in The Strand non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.008 in classifica su 16.892 ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 20 - USD 25
Cucina: europea, britannica
Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Charing Cross / Trafalgar Square
Rome, Italia
“Ambiente pittorsco e raffinato ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

... no, per i miei gusti proprio non ci siamo. Devo pure premettere che sono abituato a gustare i bolliti e i brasati di certi ristoranti piemontesi, perciò dispongo di paragoni decisamente scomodi. E quando un cameriere in frac mi presenta il carrello del "migliore roatsbeef del mondo", non trova un avventore di bocca buona che si lascia impressionare. Risultato: una qualità mediocre venduta a peso d'oro. Niente da dire sul locale, davvero bello ed elegante. Ma a chi non tiene a raccontare di essere stato in uno dei più famosi ristoranti di Londra, consiglio di risparmiare tempo e denaro. In città ci sono tanti locali dove si mangia molto meglio e si spende molto molto meno.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 68% consiglia
treviso
“ambiente tradizionale ma raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sala ricca con classe, un po' vivace ma senza essere fastidiosa. Servizio impeccabile con attenzione nei confronti dei bambini. Cibo tradizionale di gran qualità e servito con fascino. Roast rib of Scottish beef succulento e veramente ottimo. Dessert da leccarsi i baffi (Simpson's treacle sponge with Madagascan vacilla custard in quantità).
Efficace la prenotazione on line

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“Non delude mai!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ci torniamo sempre, anno dopo anno. E non ci delude mai. L'atmosfera è calda, accogliente. Il servizio sempre buono. La lobster bisque, eccellente (anche se questa volta leggermente troppo salata). Il carrello degli arrosti -che è il piatto forte- soprendente. Tutti i commensali hanno la carne esattamente cotta come la desiderano, a seconda di quale pezzo dell'arrosto viene tagliato e tutti, invariabilmente, la trovano eccellente. Il rapporto qualità\prezzo è sempre buono. Se si ama la tradizione londinese, Simpson's merita una cena.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“Elegante sala e ottimi arrosti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ambiente elegante, ricco di boiseries e stucchi e con una buona offerta di piatti tipici della tradizione inglese. Io ho gustato con piacere, a pranzo, il Roast rib of Scottish beef e la selezione di dolci per dessert. In due abbiamo speso 68 GBP, senza vini. Credo che il prezzo sia assolutamente buono in rapporto all'ambiente, al tavolo, al servizio ed alla qualità del cibo (in Italia si spendono questi denari in una trattoria di paese....)

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Latina, Italia
“Elegante”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sicuramente stiamo parlando di un ristorante molto interessante dal punto di vista dell'eleganza tipicamente britannica e della classe del personale di sala, ma dal punto di vista culinario nulla di particolarmente eclatante. I prezzi sono piuttosto alti per non parlare dei vini. Sicuramente non tornerei nuovamente in questo posto.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Simpson's in The Strand hanno visto anche

Conosci Simpson's in The Strand? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Simpson's in The Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.