“Cena da mille e una notte” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 16.892 ristoranti a Londra
Cucina: francese
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Cena da mille e una notte”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Non so da deve iniziare per la magnifica cena che ho avuto la fortuna di essere presente comincio dal personale che ti fa sentire a tuo agio per tatta la serata passiamo hai piatti tutti perfetti uno meglio dell'altro difficile da valutare ma il pezzo forte è la cantina vini introvabili consigliati dal capo somelier David e serviti dal vice somelier italiano Elio molto proffesinonale è un ristorante inpegnativo ma la qualità e prezzo è perfetta andateci ne vale la pena.......

Il 92% consiglia
    1.253
Londra, Regno Unito
“altissimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

All'ingesso del ristorante ci siamo incrociati con una coppia romana che senza mezzi termini ci diceva: "il miglior ristorante del mondo". Ora,considerando la notorieta' del posto, peraltro pluristellato e questa affermazione comprenderete le nostre altissime aspettative, aspettative che nel complesso non sono state disattese.
E' doveroso precisare che qui la tecnica nella preparazione delle pietanze raggiunge livelli a dir poco impeccabili e che l'aspetto qualitativo della materia prima e' insuperabile (aragosta e sogliole di Dover meglio rappresentano questo aspetto). Il nostro consiglio,comunque, e' quello di assaporare una storica preparazione di questo ristorante,il souffle suisse, preparazione per gusto, delicatezza e tecnica , capace di offrire sensazioni gustative uniche.
Completa il quadro l'ambiente elegante, ma al contempo distensivo, ed un servizio impeccabile.
Orientativamente si spende 150 sterline cadauno se ci si contiene nei vini,aspetto questo non facile in considerazione della variegata e maestosa cantina.

• Visitato a Dicembre 2013
Maranello, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Si mangia benissimo ottimi gli accostamenti ,strani per Londra . Il servizio e' impeccabile buonissimi i dolci uno piu buono dell'altro.da ritornare i prezzi sono giusti per quello che si mangia

Visitato a Novembre 2013
Lugano
“Grandissimo Michel!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Oh...per me - fan di Michel, Monica e Masterchef Professional sulla BBC - è stata una grande esperienza. Servizio perfetto, ambiente perfetto, cibo ottimo (un paio di piatti se chiudo gli occhi è come averli qui davanti...).
Abbiamo scelto il Menu' Exceptionel con un paio di modifiche per quello di mia moglie (chiedete e verrete accontentati per quanto possibile) e, soufflè suissesse a parte, è stato effettivamente eccezionale.
Avendo casualmente incontrato un amico a Londra appena due ore prima dell'orario previsto per la cena (2 mesi di prenotazione) sono riusciti ad accontentarci e trasformare il tavolo da 2 a 3 posti modificando leggermente l'orario e rendendo la serata perfetta.
Elio, sommelier italiano, è stato professionale ed accomodante allo stesso tempo e il giro tra i tavoli di Mr Roux la ciliegina sulla torta.
Datemi due giorni di ferie e ci torno subito...

• Visitato a Ottobre 2013
london
“A Delicious experience”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

E' stata una delle migliori esperienze alimentari in tutta la mia vita,spero di tornarci molto presto!
Il posto è elegante, ma anche estremamente rilassante, il personale è professionale, gentile e sempre sorridente.
Il cibo semplicemente fantastico, gusto incredibile...
E il conto è stato assolutamente corretto considerando la qualità offerta.

• Visitato a Ottobre 2013

Gli utenti che hanno visto Le Gavroche hanno visto anche

Conosci Le Gavroche? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Gavroche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.