“Teatro e ....” 4 su 5 stelle
Recensione di Joe Allen

Joe Allen
13 Exeter St, Londra WC2E 7DT, Inghilterra (Charing Cross / Trafalgar Square)
(020)-7836-0651
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Joe Allen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.211 in classifica su 16.892 ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 43 - USD 60
Cucina: americana
Zona: Charing Cross / Trafalgar Square
Londra, Regno Unito
“Teatro e ....”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2014

Scendere le scale per entrare in un basement ricco di storia di cinema e teatro e' già' una bella sorpresa ma il sorprendente resto lo si può' gradire a tavola ed i piatti sono assolutamente all'altezza. Non e' difficile incroiare lo sguardo di qualche famosa attrice o attore mentre si degusta una bollente zuppa di fagioli così' come non si puo' non apprezzare una scelta di carni e di tagli all'americana che arrivano a tavola con cottura perfetta, esattamente cio' che si e' chiesto. Buoni i dessert ed interessante la cantina. Barista e pianista da Oscar! Bel posto! Da gustare!

• Visitato a Febbraio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
Lugano, Svizzera
“Hamburger = Joe Allen”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Bellissimo posto... abbiamo mangiato molto bene. Siamo stati trattati molto bene. Camerieri italiani -> si. Carne buona -> si. Atmosfera molto bella. Riserva

Visitato a Gennaio 2014
Rome, Lazio, Italy
“Atmosfera e cibo per una serata a Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

La porta su Exeter Street nascosta da una tenda verde scura sembra quasi nascondere un locale equivoco...si entra e ci si trova in un ambiente senza tempo! Un pianista che suona per i clienti... Un bancone bar dove bere un ottimo aperitivo... E tavoli di legno come una moderna trattoria. Alle pareti foto e locandine di spettacoli andati in scena nel West-end. Cibo ottimo e clientela internazionale... Si mangia bene a volte benissimo. Mi ci portò per la prima volta mio padre nel 1978... Non ho mai smesso di frequentarlo....

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Per chi ha voglia di ottima carne a prezzi abbordabili”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2013

- JOE ALLEN – 13 Exeter Street – sempre pieno, prenotazione quasi d’obbligo. Formidabile. Ambiente soft, diciamo quasi buio. Eravamo serviti da 5 cameriere, chiunque passava potevi chiedere e venivi subito accontentato. Velocissimi tutti. Non e’ economico (77 sterline x una bistecca al sangue + tacchino con patate + 2 birre + 1 cheescake), ma carne ottima, posto delizioso, piatti abbondanti. Mostarda strappa lacrime sulla carne toglie il fiato e fa passare tutti i raffreddori.

Visitato a Dicembre 2012
LA SPEZIA
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'! Locale molto bello all'interno con due sale: la prima all'e trata dove c'e' un pianista che suona tutta la sera molto bravo e l'altra sala molto rumorosa dove la musica non arriva. La cucina lentissima; abbiamo ordinato tutti carne diversa ma nessuna era particolarmente gustosa.... Direi normale... Peccato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Joe Allen hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Twickenham, Middlesex

Conosci Joe Allen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Joe Allen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.