“HAMBURGER E ROCK” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
udine
“HAMBURGER E ROCK”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ottimi hamburger e patatine, club-sandwich, dolci e tanta tanta bella musica.
questo è l'Hard Rock di londra, raccolto in quanto ha pochi tavoli rispetto alle richieste, ma per nostra fortura siamo arrivati in tempo senza dover fare fila o lunga attesa. il personale molto gentile e cordiale. Il cibo come detto squisito nel suo genere, ed i prezzi in linea per essere a londra. avevo vititato altri Hard Rock cafe, ma questo mi è sembrato il più caratteristico negli arredi, quasi una sorta di "museo" di cimeli, chitarre, costumi delle rock star. con i figli adolescenti è una tappa d'obbligo, per noi e per loro. quindi consigliato a tutti

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Rimini, Italia
“Un punto fisso nella visita della città”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Se volete mangiare bene, ovviamente hamburger e patatine, in compagnia di ottima musica e circondati da cimeli del rock, questo è il posto giusto! I camerieri sono estremamente gentili, e la qualità di quello che si mangia è garantita, anche se il prezzo è notevolmente più alto di un semplice mcdonalds.
Purtroppo non accettano prenotazioni e quindi se c'è la fila tocca aspettare, anche se nel mentre si può andare a fare spesa dentro lo shop che è posto nel negozio a fianco.
La posizione è un po' scomoda ma si può scendere alla fermata della metro di Green Park oppure di Hyde Park Corner, dato che l'Hard Rock Cafè risulta precisamente nel mezzo, anche se la strada è migliore da Green Park. Per allontanarsi invece si può prendere il primo bus con direzione Piccadilly (cioè tutti quelli dalla stessa parte della strada) ed arrivare a Piccadilly oppure scendere alla prima fermata successiva che è appunto Green Park dove si può prendere la metro.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ottimo pub”
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

storico pub hard rock nella media della catena ma piu' caro al solito siamo a londra unico neo posizione csomoda x raggiungerlo in pratica nelle vicinanze non vi è nulla stradone difficile anche da attraversare reparto cucina troopo dentro la sala principale gli odori di fritto si sentono -

Visitato a Gennaio 2012
Forli, Italia
“Come sempre, un pò caro ma vale la pena!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ovvio che la catena non offre grandi sorprese, essendo il menu praticamente lo stesso in ogni parte del mondo, ma gli Hard Rock sono sempre divertenti da frequentare e comunque la qualità dei cibi e del servizio mantengono degli standard su cui si può contare.
Un pò più caro di altri posti simili, per me vale le poche sterline di differenza perchè si mangia davvero meglio: abbiamo preso uno dei piatti "to share" dove ci sono assaggi di parecchie cose del loro menu e sia la presentazione che il gusto facevano davvero la differenza: alette di pollo piccanti (con qualcosa da mangiare oltre la pelle!), crocchette di petto di pollo (ma filetti!), anelli di cipolla, buonissimi nachos, involtini ottimi e tanto altro. Una marcia in più che si gusta veramente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sempre una garanzia, si e' distinto nel superare brillantemente anche le difficolta`”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata a cena all'HRC di Londra il 13 gennaio, premetto che frequento questa catena di ristoranti da molti anni e ne ho visitati parecchi in svariate citta', perche' mi piace l'atmosfera che li accomuna.
Normalmente la qualita' del cibo e' buona, certo si sa che il menu' riserva poche sorprese ma non e' il tipo di locale che si sceglie per assaggiare novita', ma per passare una serata diversa e comunque niente da ridire sui loro hamburgers e insalate (nonche' sui loro nachos buonissimi).
C'e' stato un piccolo problema su una portata che abbiamo ordinato, la cameriera e la responsabile di sala si sono fatte letteralmente in quattro per sopperire alla mancanza, e hanno risolto in maniera veramente brillante una situazione della quale in fondo non erano responsabili.
Siamo usciti di ottimo umore e senz'altro ci ritorneremo alla prossima occasione ! Great Job Ladies !

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.