“Ottima qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Govinda's

Govinda's
10 Soho Street, Londra W1D 3DL, Inghilterra (Soho)
+44 (0)20 7437 3662
Zona: Soho
Londra, Regno Unito
“Ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2012

Andiamo spesso al Govinda , un ristorante indiano vegetariano molto economico e di ottima qualità . La posizione e' centralissima vicino a Oxford street. I piatti sono molto buoni e gustosi . Il personale gentile e cordiale.

Visitato a Marzo 2012

Versilia
“Centrale, buonissimo, economico! Altro?”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2012

Chi ancora pensasse che la cuncina vegetariana non sia succulenta dovrà ricredersi.
Si mangia benissimo ad un prezzo che per Londra è quasi irreale. Piatti fatti in giornata assolutamente saporiti e nelle giuste dosi. Il locale è un self service informale, svelto, pulito e funzionale posto all'angolo di Soho Square che guarda verso Oxford Street, zona molto turistica ma centralissima.
Se andate ad orari meno di punta troverete meno gente altrimenti una alternativa carina può essere un bel take away ed andare nei famosi giardini antistanti.
Tappa ormai fissa quando sono a Londra!

• Visitato a Novembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Buono economico pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Conoscevo la fama del Govinda's di Firenze, per cui vederlo a Londra e a due passi da casa nostra... Buona cucina vegetariana-indiana poco speziata per cui accessibile a più palati; buonissimi i dolci. Personale delizioso. Impeccabile pulizia, vedevo con i miei occhi pulire tutte le mattine con acqua corrente anche la tenda esterna! Prezzo "irrisorio", per una città come Londra, possibile e comodo il take away. Comodissimo da raggiungere: perpendicolare di Oxford street che immette su Soho square.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Londra, Regno Unito
“cucina indiana addomesticata”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

il ristorante è centralissimo ed offre una buona cucina vegetariana a buon prezzo. Clientela eterogenea nonostante ci siano molti indiani tra gli avventori, tuttavia registro un certo compromesso con il gusto occidentale che non ho apprezzato molto.
Il cibo servito è fatto con ingredienti freschi e il sapore è abbastanza buono tuttavia poichè conosco la cucina degli Hare Krishna essendomi cimentata più volte con le loro ricette non ho trovato una corrispondenza di sapori.
Ho provato il Thali small size £6.50 composto da una ciotola di riso, dhal e aloo palak davvero small laddove un thali anche ridotto comprende molte più portate e poi a parte ho ordinato del matter paneer piuttosto insipido.
Per i non conoscitori della cucina indiana si mangia benino e si paga poco, io poichè me ne intendo abbastanza sono invece molto più critica.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Italy
“cibo buono ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Questo piccolo ristorante dall'atmosfera accogliente è a Soho Street ed è gestito dagli hare krishna.
Il cibo (vegetariano) è ottimo - il difficile palato italiano non ne sarà turbato, anzi - e il prezzo è decisamente contenuto.
Ottimo il Mango Lassi, tipica bevanda dei ristoranti indiani.
Attenti all'orario di chiusura che è "inglese" (mi sembra chiudano alle 21).
Consigliatissimo ai vegetariani e non!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Govinda's hanno visto anche

Conosci Govinda's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Govinda's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.