“CAMERA N. 9” 3 su 5 stelle
Recensione di St. Mark Hotel

Hai aggiunto St. Mark Hotel ai Preferiti
St. Mark Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Barkston Gardens Road, Earl's Court, Londra SW5 0NE, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.774 di 1.065 hotel a Londra
Como, Italia
“CAMERA N. 9”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La ns. camera era al piano terra, la n. 9 appunto. Grossi problemi di umidità e forte odore di muffa che si è fissato su tutti i ns. indumenti. Ho lavato tutto 2 volte al mio ritorno. Probabilmente le camere ai piani superiori non avevano questo problema. Bagno nuovo, peccato per il micro lavandino. Letto matrimoniale da una piazza e mezza. Buona l'idea dell'armadio/cucina con lavandino e microonde. Ci vorrebbe un pizzico di manutenzione (anta armadio rotta). Molto buona la posizione. Si paga all'arrivo. Grazie ai commenti letti ho pagato in contanti per non avere commissioni. C'è la possibilità di lasciare il bagaglio quando si lascia la camera. La tenda oscurante non oscura molto per cui ci si sveglia presto. Non abbiamo avuto problemi di coda a colazione, probabilmente l'hotel non era al completo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo è a 150 metri dalla metro di Earl's Court e, quindi, sulla linea che va a Heathrow (45 min. ca.) e nodo di scambio con la Circle. La stanza era molto calda e il fatto di avere i piumini non consente di alleggerirsi a letto. Il bagno ha un lavandino di 20 x 30 cm, praticamente grandezza mani. La stanza per la colazione è con soli 16 posti ma l'albergo pieno ha 34 ospiti, quindi capita di fare la fila. La colazione è scarsa : caffe , latte, the e succo da bere, pane per toast ma solo formaggio e marmellate per mangiare. Per 125 euro a notte, il rapporto qualità prezzo non regge (forse Londra è cara). A compensazione, è silenzioso, pulito e cambia ogni giorno gli asciugamani.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cisterna di Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

abbiamo soggiornato al st mark per la pasqua, la struttura è semplice, pulita e confortevole, la sala colazione è minuscola, ma ci si adatta ad un minimo di attesa. nel nostro caso lo staff è stato latitante quando avendo prenotato dall'italia un taxi (attraverso di loro) per evitare di girare di notte in una città sconosciuta, non lo abbiamo trovato, abbiamo preso il pullmann e poi un taxi, siamo arrivato alle tre di notte inferociti, e loro se ne sono bellamente fregati. non fatevi prenotare nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

io e il mio ragazzo siamo stati a Settembre a Londra per un week-end ed abbiamo alloggiato in questo hotel; la camera si trovava nel sotterraneo e aprendo la finestra di poteva intravedere solo un muro con una scala vecchissima...il bagno era piccolo ma pulito ed il lavandino era grande quanto la mano del mio ragazzo, Giovanni. La colazione non era niente di eccezionale: comprendeva qualche fetta di pane, cereali e marmellata e del pessimo caffè.
Posso dire però che nonstante tutto questo e considerando che ci dovevamo stare solo due notti ci siamo accontentati e per delle coppie giovani che si sanno arrangiare non è male; tanto in camera si sta poco e la cosa buona è che si trova in zona 1, quindi vicinissimo al centro e alla stazione della metropolitana....che era quello che a noi interessava!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel semplice ed essenziale... Molto pulito e con un servizio cortese ed efficace.. Per quanto riguarda la prima colazione non ci si deve aspettare molto.. Basta adattarsi un po' .. Ubicato in una zona molto tranquilla a 2 passi dall'underground di earl's court.. Le stanze inoltre sono dotate di microonde, bollitore e frigo bar..Il prezzo è più che ragionevole.. Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Suggerisco questo albergo, come un ottima soluzione entry-level per i vostri soggiorni londinesi.
L'albergo è in una zona tranquilla (anche la sera) a pochi passi dalla stazione della Tube.
Le camere sono decisamente piccole, ma vanno benissimo se tornate la sera solo per andare a dormire.
La pulizia, considerato la standard inglese, è discreta.
Non consigliato a persone anziane o con difficoltà a deumblare: l'albergo si sviluppa in verticale e di conseguenza per raggiungere le scale sono obbligatorie diverse rampe di scale.
La colazione è decisamente scarsetta e del tipo...English Breakfast (se non ci siete abituati, rischiate di non mangiare nulla ! )
Cosa abbastanza noiosa è il fatto che pretendano il pagamento ANTICIPATO al momento del check in. Nel caso paghiate con carte di credito vi verrà chiesto di pagare anche una percentuale di spese: aspetto poco corretto!
Dimenticatevi i canali italiani. Internet a pagamento.

Nel complesso lo suggerisco solo a ragazzi giovani che cercano una camera solo per andare a domire la sera

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel in buona posizione, a 2 minuti di strada dalle Metro Earl's Court. Facilmente raggiungibile anche con i bus. Stanze piccole con lavandini mignon ma pulite, ripartite su più piani senza ascensore. Grosso problema fare colazione in quanto anche questa stanza è piccola (posti max 16) e la qualità è veramente basic. Attenzione per pagamenti con Carta di Credito vogliono un sovrapprezzo che nn è indicato nelle prenotazioni on-line.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci St. Mark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Mark Hotel

Indirizzo: 4 Barkston Gardens Road, Earl's Court, Londra SW5 0NE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.774 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St. Mark Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Mark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St. Mark Hotel Londra
Hotel St Mark London
Londra St. Mark Hotel
Londra 6 Giorni
Stmark Hotel
St Mark Londra
St Mark London

Se siete i proprietari o gestori di St. Mark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.