“pasqua 2012” 3 su 5 stelle
Recensione di St. Mark Hotel

Hai aggiunto St. Mark Hotel ai Preferiti
St. Mark Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Barkston Gardens Road, Earl's Court, Londra SW5 0NE, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.755 di 1.073 hotel a Londra
Cisterna di Latina, Italia
“pasqua 2012”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

abbiamo soggiornato al st mark per la pasqua, la struttura è semplice, pulita e confortevole, la sala colazione è minuscola, ma ci si adatta ad un minimo di attesa. nel nostro caso lo staff è stato latitante quando avendo prenotato dall'italia un taxi (attraverso di loro) per evitare di girare di notte in una città sconosciuta, non lo abbiamo trovato, abbiamo preso il pullmann e poi un taxi, siamo arrivato alle tre di notte inferociti, e loro se ne sono bellamente fregati. non fatevi prenotare nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

io e il mio ragazzo siamo stati a Settembre a Londra per un week-end ed abbiamo alloggiato in questo hotel; la camera si trovava nel sotterraneo e aprendo la finestra di poteva intravedere solo un muro con una scala vecchissima...il bagno era piccolo ma pulito ed il lavandino era grande quanto la mano del mio ragazzo, Giovanni. La colazione non era niente di eccezionale: comprendeva qualche fetta di pane, cereali e marmellata e del pessimo caffè.
Posso dire però che nonstante tutto questo e considerando che ci dovevamo stare solo due notti ci siamo accontentati e per delle coppie giovani che si sanno arrangiare non è male; tanto in camera si sta poco e la cosa buona è che si trova in zona 1, quindi vicinissimo al centro e alla stazione della metropolitana....che era quello che a noi interessava!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel semplice ed essenziale... Molto pulito e con un servizio cortese ed efficace.. Per quanto riguarda la prima colazione non ci si deve aspettare molto.. Basta adattarsi un po' .. Ubicato in una zona molto tranquilla a 2 passi dall'underground di earl's court.. Le stanze inoltre sono dotate di microonde, bollitore e frigo bar..Il prezzo è più che ragionevole.. Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Suggerisco questo albergo, come un ottima soluzione entry-level per i vostri soggiorni londinesi.
L'albergo è in una zona tranquilla (anche la sera) a pochi passi dalla stazione della Tube.
Le camere sono decisamente piccole, ma vanno benissimo se tornate la sera solo per andare a dormire.
La pulizia, considerato la standard inglese, è discreta.
Non consigliato a persone anziane o con difficoltà a deumblare: l'albergo si sviluppa in verticale e di conseguenza per raggiungere le scale sono obbligatorie diverse rampe di scale.
La colazione è decisamente scarsetta e del tipo...English Breakfast (se non ci siete abituati, rischiate di non mangiare nulla ! )
Cosa abbastanza noiosa è il fatto che pretendano il pagamento ANTICIPATO al momento del check in. Nel caso paghiate con carte di credito vi verrà chiesto di pagare anche una percentuale di spese: aspetto poco corretto!
Dimenticatevi i canali italiani. Internet a pagamento.

Nel complesso lo suggerisco solo a ragazzi giovani che cercano una camera solo per andare a domire la sera

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel in buona posizione, a 2 minuti di strada dalle Metro Earl's Court. Facilmente raggiungibile anche con i bus. Stanze piccole con lavandini mignon ma pulite, ripartite su più piani senza ascensore. Grosso problema fare colazione in quanto anche questa stanza è piccola (posti max 16) e la qualità è veramente basic. Attenzione per pagamenti con Carta di Credito vogliono un sovrapprezzo che nn è indicato nelle prenotazioni on-line.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

dopo una nottata passata a cercare un albergo per due notti a Londra, perchè prima ospitata da un'amica in zona west, m'imbatto nel st.mark hotel: 40£ la doppia, prezzo più basso che in dormitorio con bagno in comune! Pro: posizione, 5minuti a piedi dalle fermata earl's court della metro, bagno pulitissimo, camera con frigo, bollitore per un buon tè prima di andar a letto, spaziosa restando certo essenziale. Contro: quelli già detti, colazione misera, senza ascensore, moquette non pulitissima, armadio piccolo. Però lo consiglierei a chiunque!! Credo che trovare un albergo a Londra con moquette pulita sia impossibile, è insito nella moquette che sia sporca, ero già stata in un altro hotel a londra, è così punto, quindi non lo terrei neppure in considerazione come contro, hanno inventato le ciabatte!
Per 2 giorni non sono stata a sfar valigie, quindi non aver un armadio a 4 ante mi andava più che bene, dipende sempre cosa cerca uno in un hotel: se ci devi stare solo per dormire non t'interessa neppure un contro che ho messo, l'importante è che il bagno sia pulito e che si dorma bene, e vi posso assicurare che i letti son comodi e l'albergo è in una via silenziosissima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel nel mese di ottobre, con il mio ragazzo. L'albergo è veramente essenziale: le camere sono microscopiche, non c'è ascensore e la sala colazione ha solo 16 posti, quindi nelle ore di maggiore affluenza (attorno alle 8-8:30) non è raro dover aspettare un po' per mangiare. Inoltre, il personale non è granché amichevole, anche se pochi londinesi lo sono.
Tutto questo però, a mio parere, viene ampiamente scavalcato dagli aspetti positivi! L'hotel è a 2 minuti scarsi a piedi dalla fermata della metropolitana di Earl's Court, dalla quale si accede praticamente a tutta Londra. Inoltre è centralissimo, quindi se aveste la sfortuna di trovare la metropolitana chiusa e nessun autobus potete anche farvela a piedi, con un po' di pazienza (sono circa 5 km dal Big Ben). Le finestre danno su una stradina laterale silenziosissima, così di notte non si sente il traffico della strada principale. Infine, la colazione non è molto varia (pane tostato, succo di frutta, uova, té, latte, caffé, cereali e marmellatine) ma è inclusa nel prezzo, e questo non è un fattore da sottovalutare se si considera il prezzo medio delle colazioni nei pub inglesi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci St. Mark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St. Mark Hotel

Indirizzo: 4 Barkston Gardens Road, Earl's Court, Londra SW5 0NE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.755 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St. Mark Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Mark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St. Mark Hotel Londra
Hotel St Mark London
Londra St. Mark Hotel
Londra 6 Giorni
St Mark Londra
Stmark Hotel
St Mark London

Se siete i proprietari o gestori di St. Mark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.