“Evitate questo posto, spero che i lavori di rinnovo lo migliorino” 1 su 5 stelle
Recensione di Antoinette Hotel Wimbledon

Hai aggiunto Antoinette Hotel Wimbledon ai Preferiti
Antoinette Hotel Wimbledon
3.0 su 5 Hotel   |   The Broadway, Londra SW19 1SD, Inghilterra   |
Classificato al n.343 di 1.052 hotel a Londra
Durham, Carolina del Nord
“Evitate questo posto, spero che i lavori di rinnovo lo migliorino”
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Per confermare quello che l'autore della recensione precedente ha detto, l'hotel Antoinette era l'hotel Wayfairer ed è attualmente in fase di rinnovo. Appena entri nell'atrio ti sembra di essere in un cantiere edile con persone che spostano mobili o fanno riparazioni. Sono arrivato alle 9 di mattina, dopo un volo internazionale e una corsa in treno/metro fino a South Wimbledon, per sentirmi dire che la registrazione era alle 2 di pomeriggio. Ho chiesto se potevano verificare se c'era qualcosa disponibile ma l'addetto al ricevimento non sembrava entusiasta di farlo. Per fortuna l'altro addetto si è offerto di dare un'occhiata e mi ha trovato una camera. Questa non era certo bella come quella dell'autore della recensione precedente. Era minuscola con arredo anni 70. Il letto sembrava vecchio e i miei piedi fuoriuscivano. Il bagno aveva la moquette e puzzava di muffa. Mancava il telecomando alla piccola tv. Non era disponibile l'accesso internet. Ho pagato 29 sterline per la camera e la colazione (servita in camera) costava 9,50 sterline. Al momento della partenza il giorno dopo, ho visto che avevano già sostituito il divano su cui mi ero seduto il giorno prima con poltrone e divani più moderni. Mi domando però se hanno intenzione di sostituire anche quella brutta moquette verde, vecchia e consunta. L'unico aspetto positivo di questo hotel è che è piuttosto vicino alla stazione del metrò (Wimbledon South) e ci sono alcuni ristoranti interessanti nelle vicinanze. Immagino che questo hotel migliorerà dopo i lavori di rinnovo, ma non penso che ci ritornerei. Peccato che non ci siano molte altre opzioni in zona o vicino all'ospedale St George's a Tooting.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Antoinette Hotel Wimbledon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antoinette Hotel Wimbledon

Indirizzo: The Broadway, Londra SW19 1SD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 74 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 285 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 305 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Antoinette Hotel Wimbledon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antoinette Hotel Wimbledon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antoinette Hotel Wimbledon Londra
Antoinette Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Antoinette Hotel Wimbledon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.