“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza County Hall London

Hai aggiunto Park Plaza County Hall London ai Preferiti
Park Plaza County Hall London
4.0 su 5 Hotel   |   1 Addington Street, Londra SE1 7RY, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.94 di 1.073 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Manerbio, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ottima posizione per girare il centro a piedi, buona colazione con dolce e salato camera pulita e bagno con doccia spaziosissima e vasca da bagno. La camera, al sesto piano, era con vista non molto bella sulla stazione Waterloo ma ben insonorizzata. Il letto comodo, un po' meno il divano letto dove dormivano i ragazzi. Ristorante e il bar che offre anche cene più veloci ed economiche del ristorante.L'unico difetto la camera troppo riscaldata, anche abbassando il timer era sempre troppo calda.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile roro69_12,

Grazie per aver trovato tempo per scrivere del nostro hotel Park Paza County Hall. Siamo molto felici di sapere che abbiate avuto una bellissima esperienza con noi a che abbiate provato la colazione, il nostro ristorante e il bar.
Grazie anche per il vostro commento sulla temperatura della camera. La temperatura e` regolata centralmente e dipende dalla stagione. Nonostante cio` possiamo cambiarla manualmente se siamo avveriti del disagio.

3.078 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L' albergo si trova in una posizione strategica: vicino alla stazione di Waterloo, a Westminster e al London Eye. L' interno è molto moderno; la nostra stanza era silenziosa, pur affacciandosi sulla strada, e con una bella vista. Il nostro giudizio è molto positivo riguardo alla pulizia ed alla comodità dei letti. Il bagno era ampio (avendo sia la vasca che la doccia), con un'ampia scelta di prodotti per l'igiene personale.
Anche la colazione ci ha impressionato positivamente, con un ricco e vario buffet.
Il rapporto qualità-prezzo è stato buono, il personale gentile ed efficiente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Arturo2008,

Siamo molto felici di sapere che lei e la sua famiglia abbiate passato una bella vacanza con noi. Grazie per il vostro meraviglioso commento sul nostro team, sarrano estasiati nel sentirlo.

I nostri bagni sono molto spaziosi e cerchiamo di rendere disponibili tutti i prodotti indispendabili durante una vacanza lontano da casa.

4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Dietro la stazione di Waterloo, all'apparenza un po' nascosto ma, con una passeggiata di pochi minuti, ci si trova sotto la London Eye e sulla riva opposta al Big Ben. Grattacielo cilindrico completamente moderno; la camera tripla è costituita da due ambienti, più un ampio bagno e un corridoio largo attrezzato con una cucina a parete che consente di preparare comodamente un pasto veloce. Servizio cordiale, personale anche italiano. Colazione abbondante e stuzzicante, con qualche problema di capienza di sala (infatti un paio di volte siamo stati dirottati nella sala bar dove però c'era un identico buffet).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Doni R,

Siamo molto felici di sapere che abbiate passato una bella vacanza con noi in marzo l'anno scorso. Da sempre soddisfazione sapere che il ricordo del nostro hotel sia rimasto cosi` a lungo.
Grazie per il vostro commento sulla colazione, verra` immediatamente riferito al nostro team in cucina.

san vincenzo
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo i primi di dicembre con la mia famiglia composta da 2 bambini di 11 anni e mio marito. Era la mia prima esperienza a Londra quindi abbiamo optato per un'albergo che fosse in una posizione strategica per partire alla scoperta della citta'. Ci abbiamo azzeccato , non solo per quella ma anche per il confort dell'albergo. Ottimo in tutto. Avevamo una camera al terzo piano. confortevolissima!!! due letti matrimoniali comodi, un piccolo angolo cottura fornito proprio di tutto per chi non volesse fare colazione fuori. Macchina per fare il caffe' con cialde di una nota marca italiana. latte , cacao, biscotti, the' di ottima qualita'. Insomma non mancava veramente nulla!!!! Arredi moderni e vista mozzafiato!! Sono sicura che al mio prossimo viaggio in questa bella citta', tornero' in questo albergo!! a dimenticavo!! vicinissima alla stazione della metro Victoria, e alla london eye. Un consiglio per chi si reca a Londra!!! scegliete un 4 stelle perche per sentito dire i 3 stelle sono veramente scadenti!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile nictom23,

Siamo molto felici che la vostra esperienza con noi sia stata cosi` bella. Le nostre Junior Suits sono molto confortevoli e fornite di ottimi prodotti. E` un piacere sapere che li abbiate apprezzati.
La nostra posizione e` strategica per i turisti internazionali che desiderano conoscere Londra. Come avete gia` detto siamo molto vicini alla stazione di Victoria e alla stazione di London Waterloo.

Speriamo di riavervi con noi per la vostra seconda visita.

lago di garda
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati a londra 4 giorni ed abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni, devo dire che ben rispecchiano questa struttura , Ottima la posizione , ottimo lo standard, il personale tutti bravissimi e servizievoli , wifi gratuito ma con qualche problemino ottima conessione se paghi 7 sterline al giorno. colazione ok , vi ricordo che se avete bambini , la colazione la paga solo l'adulto e i bambini sono gratuiti. ai bambini riservano dei gadget da consumare anche al bar , le camere sono pulite .
consiglio questa struttura per chi si dovesse recare a londra anche con dei Bambini.
Con i bambini consiglio una visita al Natural History Museum bellissimo , i bambini escono entusiasti .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile fantomasLagoDiGarda,

Siamo molto felici che abbiate scelto il nostro hotel grazie alle recensioni e che durante la vostra permanenza abbiamo raggiunto le vostre aspettative.
Siamo convinti che ogni bambino sia molto importante quindi cerchiamo di trattarli come mini vip!

Non vediamo l'ora di riavere lei e la sua famiglia con noi!

5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

bellissimo!
ho soggiornato in questa struttura x 5 giorni e mi sono trovato benissimo.
molto personale italiano, efficiente e gentile.
ottima posizione, vista stupenda... dalla finestra vedevo la london eye e il big ben.. l' unica cosa spiacevole è che le finestre non si potevano aprire.
bello anche perché ai bambini regalavano molti gadget e gli davano la possibilità di ricevere un gelato, una bevanda o una cioccolata gratis.
la prima sera avevo la cena inclusa e devo dire che ero partito con il timore che il cibo non fosse buono, ma a differenza di quello che credevo è molto buono!
ottimo anche per avere la connessione wifi gratis e che le stanze erano molto pulite.
vi consiglio questo hotel, è fantastico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile 24viaggiatore,

Siamo molto orgogliosi del nostro personale internazionale e speriamo vi abbiamo fatto tutti sentire a vostro agio. Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato il cibo nel nostro ristorante e passeremo il commento ai nostri chef.
Grazie mille per la vostra raccomandazione!

Guest Relations Manager

Conosci Park Plaza County Hall London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Plaza County Hall London

Indirizzo: 1 Addington Street, Londra SE1 7RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Waterloo / South Bank / Southwark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Londra
N. 28 hotel con spa a Londra
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 76 hotel di lusso a Londra
N. 84 hotel romantici a Londra
N. 87 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza County Hall London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Hotelopia, Expedia, LogiTravel, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza County Hall London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza County Hall Londra
Park Plaza County Hall London Londra
Park Plaza County Hall London Hotel London
Park Plaza London
London Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza County Hall London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.